Il modo architettato dal Golden Retriever per rubare il giocattolo del fratello è così subdolo da essere esilarante
Il video è piaciuto moltissimi agli utenti in rete che non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia furbo questo cagnolino
I nostri quattrozampe sono dei veri furbetti, su questo non c’è davvero dubbio. Le situazioni in cui ci rendiamo conto di quanto la furbizia sia una loro dote naturale sono innumerevoli, sia nei nostri confronti sia nei confronti dei loro pari. Proprio parlando di furbizia, oggi vogliamo raccontarvi di un Golden Retriever che è riuscito in maniera davvero furba a rubare un gioco al suo fratellino che, in quel momento, proprio non poteva sorvegliarlo. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale TikTok di @benny_and_remy, in cui si raccontano le avventure di due Golden Retriever, per l’appunto Benny e Remy che, insieme sono una vera forza e sanno sempre come regalare un sorriso ai loro 796 mila followers.
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
In uno dei video, quello di cui vi parliamo oggi, uno dei due (non sappiamo bene se si tratti di Benny o Remy, visto che sono praticamente identici), cerca di rubare un giocattolo all’altro cagnolino, che sta dormendo. Il cucciolo, però, se non vuore svegliare il suo fratellino deve fare piano e deve utilizzare tutta la cautela possibile, perchè qualora l’altro cucciolo si svegliasse, probabilmente ci sarebbe un bel battibecco tra i due.
Così, con la massima cautela e furtivamente comincia a tirar fuori il giochino dalle “grinfie” del suo fratellino. Volete sapere come finisce? Beh, alla fine del video, il cucciolo riesce eccome a prendere il giochino.
Ovviamente, una volta raggiunto l’agognato premio, il cagnolino furfante fugge via correndo, per non farsi beccare in nessun modo dal fratellino! Insomma, missione completata. Ma come reagirà il Golden dormiente quando, una volta sveglio, si accorgerà che il gioco gli è stato portato via? Aspettiamo di saperlo con ansia!
E voi? In che modo i vostri quattrozampe vi hanno dimostrato di essere furbi? Fatecelo sapere nei commenti!