“Il mio cane prima e dopo la gravidanza”: la donna mostra i cambiamenti commoventi del suo amico a quattro zampe
Questo video ci mostra tutto ciò di cui avevamo bisogno, un cambiamento effettuato da un cane per amore
Sappiamo bene cosa significa avere un piccolo e dolce nuovo arrivato umano in casa quando si ha già un cagnolino che la occupa. Le domande che ci sorgono spontanee in questo momento sono molte e diverse, l’una più prolematica dell’altra. “E se il cane non dovesse accettare il bambino? Se diventasse geloso, se si comportasse male o gli facesse del male?” oppure ancora “Se il bimbo per muoversi o per giocare gli acciuffasse un orecchio? Come reagirebbe il pelosetto?”
Ecco, sono certa che almeno uno di voi si sia fatto queste domande almeno una volta nella vita. Oggi vi mostrerò una storia che, però, ci mostra come in realtà i nostri amici a quattro zampe siano in grado di cambiare per amore e di capire cosa succede loro intorno. Andiamo a leggere insieme la storia di questo cane, del suo prima e dopo la nascita del suo fratellino. Sono certa che vi scalderà il cuore.
Il cane che potete vedere in foto ha effettuato una trasformazione. Un prima e un dopo, davvero magici e io non potevo non raccontarveli miei cari lettori. Lui era un vero e proprio cagnolino scalmanato, non si stava mai fermo e ogni giorno trovava un pretesto per correre a destra e a sinistra senza meta. Ebbene, un giorno tutto questo finì proprio perché conobbe la dolcezza della gravidanza della sua mamma adottiva. Il cucciolotto che tutti conoscevano, quello che non stava mai fermo ed era una vera e propria piccola peste, aveva lasciato il posto ad un fratellone con i fiocchi.
Pensate che questo piccolo peosetto fino al momento della gravidanza della sua mamma adottiva non riusciva a stare un secondo fermo. Ma poi, una volta compreso cosa stava succedendo intorno a lui capì tutto. Doveva stare attento perché questo momento era davvero particolare e delicato. Non poteva certo permettere che succedesse qualcosa alla sua mamma o al suo nuovo fratellino, giusto?
In questo video dolcissimo ne vediamo un assaggio.