Il minuscolo cane affettuoso copre con amore il suo amico per proteggerlo dal freddo
Knnut e Pali sono due migliori amici che farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro
Knnut è un cane che ha dato prova a tutti della sua dolcezza ed empatia. Questo mix di Pomerania è stato adottato da Antonia, la sua attuale padrona, quando aveva solo quattro mesi. Già da piccolissimo il cagnolino mostrava un’indole gentile e premurosa nei confronti del prossimo.
Il piccolo Knnut era nato all’interno di un rifugio in cui al tempo risiedevano 40 ani. Lì gli animali non vivevano affatto in buone condizioni, per fortuna Knnut ha dovuto sostarvi solo per qualche mese. Il giorno in cui il pelosetto è entrato nella vita di Antonia lei è cambiata completamente: è diventata più radiosa e ha iniziato a sorridere molto più spesso. La presenza di Knnut infatti, proprio come lei stessa ha testimoniato, fa bene all’anima. Questo cagnolino è così dolce che scioglierebbe il cuore anche a chi ha un cuore di pietra. Antonia dal canto suo si è sempre assicurata che il suo amico a quattro zampe fosse felice, così un giorno ha deciso di fargli conoscere un amico speciale: Pali. I due piccoli cani hanno instaurato un legame incorruttibile e sono ben presto diventati migliori amici.
Antonia non avrebbe potuto fare un regalo migliore a Knnut, che non vedeva l’ora di condividere con qualcuno le sue avventure. In un video caricato dalla loro padrona sui social possiamo vedere Knnut e Pali intenti a passeggiare in un prato. Dalla breve clip si evince che Pali fosse leggermente infreddolito, così il suo amico ha pensato subito di aiutarlo. Si è steso sopra di lui per trasmettergli il suo calore: avreste mai pensato che un cane può essere così premuroso? Il tenero gesto del cagnolino ha scaldato il cuore di moltissimi utenti e non a caso ha ricevuto numerosissimi commenti positivi. Chiunque vorrebbe avere al proprio fianco un amico fedele e accorto come Knnut!