Il Mastino che beve il suo personale cappuccino per cani non si cura completamente del disastro che sta combinando
Il cagnolone si gusta il suo cappuccino senza rendersi conto del fatto che sta sporcando l'automobile dei proprietari
I cani se solo potessero ci ringrazierebbero calorosamente per ogni singola cosa che facciamo per lui. Il cucciolone che state per conoscere per esempio è molto goloso, infatti non riesce mai a rifiutare tutto quello che i suoi proprietari gli offrono. In un video pubblicato sui social possiamo vederlo mentre, noncurante di ciò che sta succedendo intorno a lui, si gode il suo cappuccino per cani.
I proprietari dal cane lo hanno chiamato Bowser in onore di un personaggio di Super Mario Bros, videogioco conisciuto in tutto il mondo. Il personaggio a cui il nome del cane fa riferimento è il “main villain” del videogioco e ciò che lo contraddistingue sono proprio le sue dimensioni mastodontiche. Proprio per via della sua stazza, come potrete immaginare, il Mastino è stato ribatezzato Bowser. A dispetto delle sue dimensioni, che di primo acchitto potrebbero incutere timore, il cagnolone è davvero dolce e mansueto. Il suo unico difetto? Quando si ritrova davanti ad un gustoso snack perde ogni briciolo di razionalità e vi si avventa sopra come se non mangiasse da giorni.
Nel video che state per vedere è possibile confermare quanto vi abbiamo appena riferito. Ciò che si vede è il cagnolone che, seduto sui sedili posteriori dell’automobile dei suoi proprietari, si gusta del cappuccino per cani. Il pelosetto apprezza il gesto dei suoi proprietari, eppure non riesce a concentrarsi su nulla che non sia il suo delizioso premio. I suoi padroni sono abituati a questo tipo di reazioni, quindi lasciano che lui si goda il momento. Potrebbe sembrare ai vostri occhi un comune momento di quotidianità, eppure emerge fin dai primi secondi della clip qualcosa di insolito. Il problema? Lo sbadatissimo Mastino sta sporcando i sedili della vettura senza neppure accorgersene.
@bowserthemastiff #funny #messytiktok #dirty #fyp #dogsofttiktok #dogs #bigdogsoftiktok #bigdogs #mastiffsoftiktok #doggo #bowsersworld #doglife #pupcup #cardetailing #cutedog #funnydogvideos ♬ original sound – BowserTheMastiff
L’esilarante video è stato pubblicato dai proprietari del cane sull’account TikTok a lui dedicato: @bowserthemastiff. Vedere con quanta foga il cagnolone stia leccando il cappuccino non può non saltare all’occhio, infatti il filmato ha attirato l’attenzione di centinaia di migliaia di spettatori.