Il Maltese Gino accoglie con gioia il ritorno del suo padrone (VIDEO)
Il video del ricongiungimento tra Gino, un affettuoso Maltese di 7 anni e il suo adorato padrone, un giovane futuro medico di 27 anni che non è potuto tornare a casa per due lunghe settimane
Impossibile non commuoversi con il nostro nuovo video di oggi, i cui protagonisti sono un Maltese di nome Gino e il suo padrone.
Siamo marzo del 2020, una data che certamente nessuno può dimenticare. Perché coincide con l’inizio di una pandemia mondiale con cui stiamo facendo ancora i conti.
Siamo al primo lockdown e alle prime difficoltà. E l’incertezza del futuro spaventa tutto il Pianeta.
Da circa un anno le nostre vite sono state stravolte e lo stesso vale per quelle dei nostri piccoli amici a 4 zampe. Anche loro hanno subito tanti cambiamenti a cui, certamente, non è stato facile abituarsi.
Il protagonista della clip, ad esempio, ha dovuto fare i conti con l’assenza del suo amato papà umano.
Gino è un Maltese di 7 anni. Vive a Filadelfia con la sua famiglia. Una coppia composta da Fabianna Pergolizzi e il suo compagno, Jeff Baron. Quest’ultimo è un 27enne che studia medicina osteopatica al Philadelphia College.
Nel marzo scorso l’ospedale dove lavora è stato trasformato in una struttura COVID-19. Il personale si è ritrovato travolto da una mole di lavoro, di pazienti bisognosi e di cure infinite.
Per questo motivo Jeff non è potuto tornare a casa per ben due settimane. 14 giorni all’insegna della fatica, del lavoro e anche della paura.
Due settimane in cui ha sentito la mancanza della sua famiglia e della sua casa. Ad attenderlo con preoccupazione, non solo Fabianna, ma anche il piccolo Gino.
Dopo diversi giorni Jeff è potuto tornare fra le quattro mura accoglienti della sua casa. Ad accoglierlo, naturalmente, Fabianna e anche il Maltese.
Quest’ultimo non vedeva l’ora di poter riabbracciare il suo caro padrone. Lo si evince facilmente guardando il tenero e dolce filmato condiviso online.
Ed ecco il video dell’emozionante ricongiungimento tra Jeff e Gino, il suo affettuoso Maltese.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Siberian Husky un po’ “testardo” prova ad imparare i comandi base dal suo amico bambino (video)