Il loro proprietario muore e questi tre cani rimangono soli: hanno pianto per ben 18 mesi
Ecco a voi la straziante storia di tre cani che hanno subito la perdita del loro proprietario ed hanno sofferto per mesi
Quando l’amorevole proprietario di Fred, Ricky ed Ethel morì improvvisamente, anche i tre cani persero la loro casa ed una parte della loro vita. Invece di andare in un rifugio, il trio è si è ritrovato in strada come spazzatura, in balia di tutto ciò che c’è di più brutto lì fuori. I cani non avevano idea di come cavarsela da soli, quindi sono rimasti attorno alla loro casa per 18 mesi sperando che il loro padrone tornasse.
Quando il gruppo di soccorso “Hope For Paws” ha saputo della difficile situazione di questi tre cani, ha immediatamente accettato di aiutarli. Quando sono arrivati nel quartiere, hanno provato rabbia e tristezza nel vedere i cani un tempo coccolati in casa che vivevano senza meta per le strade del paese. Fred era sempre nei dintorni della sua ex casa abbandonata. Non voleva lasciare il posto, quindi ha affrontato i soccorritori con tutte le sue energie. Il povero cagnolino alla fine si è addolcito quando ha capito che i soccorritori erano lì per salvarlo.
Successivamente, anche Ricky ed Ethel sono stati trovati scoraggiati alla ricerca di cibo nelle vicinanze. Dopo molte lotte, i soccorritori hanno aiutato anche loro. Il trio è stato portato al rifugio, dove hanno potuto godere del comfort di un divano per la prima volta dopo oltre un anno e mezzo. Ora sono inseriti nella lista di cani adottabili del rifugio. Nel frattempo, si tengono stretti l’uno all’altro con le lacrime agli occhi mentre ricominciano a sperare in una vita migliore. Ora stanno cercando le loro nuove case per sempre.
Con tutto il cuore speriamo che questi tre cagnoloni riescano a trovare una sistemazione perché ciò che hanno passato negli ultimi 18 mesi non lo meritavano. La speranza più grande è che qualcuno si proponga per adottarli insieme anche se difficile. Però sognare non costa nulla in fondo.