Il Labrador vecchio, che ha appena subito un’operazione, cammina grazie all’aiuto dei suoi fratelli
Il proprietario di questa anziana Labrador non ha voluto addormentarla e ora lei recupera le forze grazie all'amore della sua famiglia
I cani sono dei doni di inimmaginabile importanza nella vita di una persona. Sappiamo quando arrivano (e a volte nemmeno), ma non sappiamo mai quanto tempo avremo a disposizione per godere della loro compagnia; per questo è molto importante godersi a pieno ogni singolo momento. Alcune persone però non la pensano così e decidono di addormentare i propri animali non appena arrivano alla vecchiaia, perché li considerano un peso. La storia di oggi insegna a tutti come si dovrebbe amare il proprio pet.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriever
In un video diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista una cagnolona di razza Labrador Retriever; la tenera cagnetta si chiama Remy, ha 13 anni e ormai purtroppo non riesce più a camminare molto bene. Remy infatti, ha subito in tarda età un intervento alla schiena e non si è ancora ripresa.
Tutti gli amici del suo padrone gli hanno consigliato di addormentarla, ma lui ha opposto resistenza: “mi impegnerò per renderla felice fino all’ultimo giorno” ha detto. Per mantenere la sua promessa e far continuare a Remy tutte le attività che amava quando ancora poteva camminare, l’uomo ha costruito uno speciale carretto sul quale la cagnolona può spostarsi per andare al parco insieme ai suoi fratelli.
Anche gli altri pelosi infatti vogliono continuare a godere della compagnia della loro sorella più grande, per questo aiutano il loro padrone a tirare il carretto di Remy fino al parco. Il video ha veramente commosso migliaia di utenti e per questo ha ottenuto un grande successo. Speriamo che Remy torni presto in forze e se così non dovesse essere sappiamo che ha goduto di tutti i momenti della sua vita, proprio fino all’ultimo secondo.