Il Labrador super appiccicoso insiste: non vuole allontanarsi dalla mamma neanche mentre fa esercizio
Il Labrador "appiccicoso" vuole offrire tutto il suo supporto alla mamma, anche quando si sta allenando in palestra
I cani sono animali che non si affezionano semplicemente ai loro proprietari ma li amano in un modo che potrebbe essere definito “viscerale”. Ci sono delle razze poi che sono costantemente alla ricerca del contatto fisico e che non potrebbero mai vivere senza i loro padroni. Magnus è un Labrador che, per via del suo carattere estremamente affettuoso, è stato scherzosamente definito dai proprietari “appiccicoso“. In un video in particolare, che si può trovare su TikTok, il pelosetto dà conferma di quanto espresso dai suoi genitori umani.
Magnus vorrebbe stare sempre in compagnia della sua mamma e del suo papà, infatti li segue ovunque vadano. La coppia, che sa bene quanto il Labdrador stia male quando loro sono fuori casa, di recente ha preso l’abitudine di portarlo in palestra. Anche lì il cane, pur essendo in pubblico, proprio non riesce a contenersi e sta sempre attaccato a loro. A tal proposito i suoi padroni hanno deciso di caricare su TikTok un video esplicativo in cui mostrano quanto lui possa rivelarsi “appiccicoso”. Nella clip possiamo vederlo mentre se ne sta placidamente sdraiato sulla sua mamma, proprio mentre lei cerca di concentrarsi sul suo allenamento. Lui probabilmente è convinto di offrirle degli stimoli per esercitarsi, eppure l’unica cosa che al massimo sta facendo è tenere al caldo i suoi muscoli!
Il TikTok che mostra quanto il Labrador si senta emotivamente legato ai suoi proprietari ha attirato l’attenzione di numerosissimi utenti, questo perché Magnus è molto famoso sul web. I genitori di questo cagnolone infatti, grazie alla pagina a lui dedicata, hanno fatto sì che in breve tempo diventasse una vera star. Oltre tre milioni di persone si aggiornano su quello che fa e non possono fare a meno di pensare che sia dolcissimo! I suoi modi di fare “coccolosi” fanno irrimediabilmente breccia nei cuori di chiunque, infatti potremmo definire questo cucciolone un vero “latin lover“!
@magnusthetherapydog When your dog is extra clingy… #dog #labrador #velcrodog #climngydog #workoutmotivation #relatable #dogsoftiktok ♬ original sound – Magnus The Therapy Dog
Magnus è senza ombra di dubbio un cagnolone molto particolare, tuttavia molti aspetti del suo carattere sono comuni nella sua razza. I Labrador retriever sono infatti creature dal cuore empatico, motivo per cui spesso ricevono addestramenti specifici per diventare cani di servizio. Oltre ad amare incondizionatamente i loro cari, si dedicano con passione ad ogni loro compito. Proprio per questo motivo cercano sempre di darsi da fare per rendere felici le loro famiglie. Sono empre pronti a “dare una zampa” anche quando- come nel caso di Magnus in palestra- non ci sarebbe davvero bisogno di aiuto.