Il Labrador si dimostra molto confuso quando la sua mamma umana gli impone di fare da “babysitter”

La proprietaria di Moose gli ha imposto di controllare il nuovo arrivato a casa: suo fratello Maverick

Moose è un esemplare di Labrador Retriever che fino a qualche settimana fa non sapeva minimamente che cosa significasse “comportarsi da asulto”. Il cagnolino a casa sua si è sempre sentito come se fosse un cucciolo, quindi è sempre stato esentato da qualsiasi tipo di responsabilità. Da quando però è nato Maverick, il suo dolce fratellino, la sua routine è cambiata completamente. Di recente la sua proprietaria gli ha addirittura imposto di fargli da babysitter!

labrador con pelo marrone

In un video pubblicato dalla proprietaria dei due batuffoli sui social possiamo vedere come ha reagito Moose quando si è reso conto del ruolo che avrenne dovuto ricoprire. La sua mamma di Moose lo ha lasciato per un po’ di tempo da solo con Maverick, facendogli capire che per un po’ avrebbe dovuto badare a lui. Quando la donna si è recata in soggiorno per monitorare la situazione, il suo sguardo si è incrociato con quello del Labrador adulto. Moose sembrava terrorizzato anche al solo pensiero di dover stare da solo in compagnia del cucciolo.

cani dentro il recinto

Maverick non ha avuto neppure il tempo di accorgersi della presenza del nuovo arrivato che la sua mamma gli aveva già assegnato un compito impossibile! Quando la sua mamma lo ha visto sembrava così confuso, come se stesse cercando di dire: “Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?”. Come se non bastasse in quel momento il piccolo Moose non voleva saperne di star fermo. L’animaletto correva “pericolosamente” da una parte all’altra come se stesse cercando di mettere alla prova la fermezza del suo fratellone. Era una vera trottola impazzita!

@im_so_nancy_ Day 1 of Moose & Maverick! Maverick is confused on why mom & dad aren’t around 24/7 (we are just upstairs working) and Moose is not a happy brother…. Stay tuned 👀 Follow @moose_and_mav on instagram for more! #puppytiktok #puppycheck #puppylife #funnypuppy #cutepuppy #cutepuppycheck #cutepuppyvideos #boykinspaniel #boykinspanielpuppy ♬ Lovable and funny animals – ALOHI STYLE

Nonostante il tentativo di Moose di soddisfare le aspettative della sua padrona possa essere sembrato fallimentare, in realtà ha dimostrato quanto il pelosetto abbia pazienza. Anche se a modo suo già un po’ lo dimostra, siamo sicuri che a breve inizierà a sentirsi più legato che mai a Maverick. Per lui comportarsi da fratello maggiore diventerà automatico e gli riuscirà benissimo.

Articoli correlati