Il Labrador resta da solo in casa con il cibo nascosto in posizioni strategiche e il risultato è tutto da ridere (video)
Cosa succede quando un cane resta solo in casa? Il video realizzato dalla GoPro del proprietario di questo Labrador può rispondere a questa domanda: godetevi il simpatico momento diventato virale
Come dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Che domande, con un filmato divertente a tema amici a quattro zampe! Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Labrador che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.
Siete pronti a ritrovare il sorriso per merito di un simpatico amico a quattro zampe? Nessuno riuscirà a resistere alla sua simpatia!
Il Labrador protagonista di questo video è rimasto “vittima” dello scherzo del suo proprietario. Dopo aver posizionato una telecamera in casa e una GoPro sulla schiena del suo amico, il padrone di questo cane lo ha lasciato da solo in casa.
Quale è la cosa più divertente? Che prima di uscire, il proprietario di questo amico a quattro zampe ha lasciato moltissimo cibo sparso per casa, pronto a divertirsi con la reazione del suo cane. Come avrà reagito il simpatico Labrador di fronte a questa situazione strana?
Non appena il suo proprietario esce di casa, il Labrador sembra esserne molto triste. La sua tristezza dura appena 3 secondi, il tempo di rendersi conto di essere rimasto da solo in casa.
A quel punto, esplode l’entusiasmo del nostro simpatico amico a quattro zampe. Il Labrador inizia a correre in giro per la casa, in cerca di tutto ciò che possa essere commestibile. Il risultato è tutto da ridere!
Nike, questo il nome del Labrador, non sembra credere ai suoi occhi. Come è possibile che ci sia tutto quel cibo a disposizione? Sembra un sogno ad occhi aperti!
Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador di 7 settimane cerca il coraggio per affrontare le scale e raggiungere il suo padrone (video).