Il Labradoodle ha paura delle scale mobili e salta in braccio alla padrona (VIDEO)
Il video di un Labradoodle grande e grosso che non riesce ad affrontare le scale mobili e così finisce in braccio alla sua padrona che lo riporta al piano inferiore
Il protagonista del video di oggi è un Labradoodle per nulla coraggioso, che non sopporta le scale mobili.
Il Labradoodle è una razza di cane che si sta diffondendo sempre di più, soprattutto in Australia, la sua terra d’origine.
È un incrocio far un Labrador e un Barbone Standard e a causa del suo carattere tranquillo e rilassato è particolarmente apprezzato da persone che non hanno uno stile di vita movimentato.
La sua personalità è estremamente dolce e pacifica e lo rende un perfetto animale da compagnia, adatto alle persone anziane e ai bambini.
E proprio un Labradoodle è il protagonista della clip di oggi. Non conosciamo il suo nome, nemmeno quello della sua padrona. In realtà non si conosce niente di lui, perché la clip è stata messa in rete da una persona che ha assistito a una scena.
Un sabato, verso l’ora di pranzo, una donna si trovava in un centro commerciale di Helen, in Georgia, con il suo Labradoodle.
Un cane di taglia grande e anche piuttosto pesante. Ebbene al momento di dover scendere al piano inferiore, il cagnolone non ha voluto sapere niente delle scale mobili.
E ha costretto la sua padrona a prenderlo in braccio. Solo fra le braccia sicure e rassicuranti della sua “mamma umana”, il Labradoodle si è finalmente sentito tranquillo nell’affrontare il suo acerrimo nemico: le scale mobili.
Che a dir la verità non fanno paura solo agli animali ma anche ad adulti e bambini. Naturalmente la reazione del cane ha attirato l’attenzione di tutte le persone che erano nelle vicinanze.
E qualcuno ha perfino deciso di fare un video e poi pubblicarlo su internet. Vi lasciamo quindi alla visione del video con protagonista il Labradoodle fifone.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola di Segugio conforta un gattino randagio appena salvato, il video è di una dolcezza unica