Il Jack Russell pratica il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera
Questo fantastico cagnolino, grazie ai suoi umani può praticare il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera
Non si possono frenare le proprie passioni e questo Jack Russell, grazie ai suoi fantastici umani, ha la possibilità di praticare sempre il suo sport preferito. I suoi proprietari lo portano ovunque e lui è così felice di seguirli.
Sappiamo benissimo che i Jack Russell sono dei cagnolini molto energici, ma il protagonista di questo video ha scelto uno sport alquanto particolare. Lui adora fare i tuffi, ma non quelli semplici dalla piscina, lui vuole sempre di più.
Grazie ad una persona che ha deciso di condividere sui social questo bellissimo video, il cagnolino è diventato molto famoso. “Stavo viaggiando a Malta con la mia famiglia e ci siamo fermati a St. Peter’s Pool per fare un salto dalla scogliera. Prima di partire è apparso questo cane con il suo adorabile padrone“, ha affermato chi ha girato il video.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Jack Russell Terrier
A quanto pare, tutti si erano riuniti quando il cagnolino e il suo umano si sono avvicinati alla scogliera. Nessuno se lo immaginava e invece il Jack Russel era super pronto per il salto. Non era la prima volta che lo faceva!
Il duo infatti, ama fare i tuffi dalla scogliera tanto che è diventato lo sport preferito del quattro zampe e il suo umano realizza sempre i suoi desideri. Chi ha filmato tutta la scena non ha nascosto le sue paure, ma dopo la performance non ha potuto far altro che applaudire!
Sia il padrone che il Jack Russel si sono tuffati con una facilità disarmante, eppure non è così semplice lanciarsi da quell’altezza. Il cagnolino però, adora farlo soprattutto se ha al suo fianco il suo umano preferito! Sono una coppia davvero fantastica e devo dire che sono perfetti l’uno per l’altro. Non si annoieranno mai nella loro vita!
LEGGI ANCHE: Sardigliano, Folco viene smarrito, massima attenzione sul caso del cagnolino Bassotto a pelo duro