Il Goldendoodle temeva di essere stato abbandonato, ma quando la mamma torna a prenderlo si scioglie d’amore
Il cuore di Henry si è riempito di gioia mentre vedeva la sua mamma avvicinarsi
Ci sono molti cani che amano fare la toeletta, tuttavia non amano l’idea di stare lontani dai loro proprietari. Il dolce cagnolino che state per conoscere è un Goldendoodle che ama stare in compagnia della sua mamma: non si allontanerebbe da lei per nessun motivo al mondo. Un giorno però il piccolo ha temuto che la sua mamma lo avesse abbandonato dal toelettatore ed è caduto nello sconforto.
Il pelosetto si chiama Henry ed è inconsapevolmente diventato il protagonista di un video decisamente commovente. Un giorno la sua proprietaria lo ha portato a farsi coccolare dal toelettatore non tenendo in conto il fatto che il cagnolino potesse reagire “male”. Il Goldendoodle infatti è rimasto in una stanza senza di lei e ha pensato che la donna lo avesse appena abbandonato. Lo sguardo del cane nel giro di qualche minuto si è offuscato: aveva fatto qualcosa di sbagliato senza essersene accorto? Si trattava di una punizione per non essere stato un bravo cagnolino?
Per fortuna le domande che Henry si era posto si sono rivelate del tutto infondate. Dopo la toeletta la sua mamma è venuta a prenderlo, risollevandogli decisamente l’umore. Quando il pelosetto ha visto la sua proprietaria varcare la soglia d’ingresso ha cambiato totalmente espressione. Ha guardato la sua padrona avvicinarsi con l’entusiasmo di un cucciolo che vede la mamma per la prima volta. Ha iniziato a scondinzolare energicamente e non ha staccato lo sguardo da lei neppure per un secondo. Il cagnolino era così contento di rivedere la sua adorata proprietaria che a malapena riusciva a contenere la gioia.
@i_am_henrythedoodle MAMA!! ♥️ #dogs #goldendoodle #groomersoftiktok #happydog #wholesome #fyp #puppylove #dogsoftiktok #doglovers #dogmom #mom ♬ original sound – NOFEELINGS.
La reazione del cagnolino si è rivelata così dolce che la sua padrona non ha potuto fare a meno di immortalarla. Il video che mostra il modo in cui il piccolo si è comportato dopo averla vista è stato condiviso su TikTok sull’account @i_am_henrythedoodle e- come potrete immaginare- ha riscosso molto successo.