Il Goldendoodle entra in casa, poi gli viene chiesto di chiudere la porta e torna subito indietro

L'ubbidienza di questo dolce cagnolino è sorprendente!

I cani sono i migliore amici dell’uomo e sono degli animali molto ubbidenti. Ci sono alcuni che ascoltano alla lettera i comandi del proprietario, altri meno. Poi dipende dalla personalità del cucciolo, ma anche dal modo in cui viene cresciuto, da quello che gli viene insegnato dal proprio padrone. Solitamente vediamo cani, o almeno la maggior parte di loro, che rispondono ai comandi “seduto”, “zampa”, ma questa è più o meno la normalità. Poi ce ne sono altri che sono talmente addestrati che sono capaci di andare fuori in passeggiata senza guinzaglio, ascoltando quello che gli dice il proprietario.

Ed infine ce ne sono altri ancora che sembrano davvero degli esseri umani ed eseguono comandi all’istante. Un esempio di questi cani “speciali” lo si può vedere in questo video pubblicato sul social media TikTok, in cui un cane corre a chiudere la porta dopo che il padrone glielo chiede.

Cane chiude la porta su richiesta

Un utente di TikTok, di nome zoe_thedoodle ha pubblicato un video sul social, in cui si vede il Goldendoodle, dal mantello marroncino ed una macchietta bianca al petto, che entra in una stanza. Il cane stava seguendo il suo proprietario, quindi ha lasciato la porta aperta dietra di sé. Così l’uomo si volta e gli ordina di tornare indietro ed andare a chiudere la porta.

Cane chiude la porta su richiesta

Il doodle non ci pensa nemmeno un secondo e provvede subito ad assecondare la richiesta del suo papà umano. Dopo aver chiuso la porta torna tutto sorridente dal suo proprietario, come per dire “hai visto come sono bravo?”.

@zoe_thedoodle #fyp #closethedoor #dog #dogsoftiktok #mascotas #goldendoodle #smartdog #perrointeligente ♬ original sound – Zoe

Il Goldendoodle è una dolcissima cagnolina di nome Zoe. È diventata famosa grazie ai video pubblicati sulla sua pagina TikTok dal suo proprietario. Questo in cui la cagnolina chiude la porta ha totalizzando quasi 2 milioni di mi piace e più di 4500 commenti. Tra cui molte persone fanno i complimenti all’uomo per aver cresciuto un cane così ubbidiente.

Articoli correlati