Il Goldendoodle è gelossissimo di qualcosa che, però, è a dir poco inanimata
Il cagnolini ha dato prova di essere gelosissimo di una semplice bambola
Ogni cane ha il suo carattere, ce ne sono alcuni in particolare che si mostrano estremamente gelosi nei confronti dei loro proprietari. Alvin vorrebbe sempre che le attenzioni fossero tutte riservate a lui, infatti reagisce male quando qualcuno prova anche solo a rubargli la scena. Di recente ha dimostrato di essere gelosissimo per via di una bambola, la cui presenza si è rivelata a dir poco sgradita. La mamma, come potrete immaginare, non ha potuto fare a meno di registrare tutto.
Il cagnolino di recente è stato messo a dura prova dalla sua mamma. La donna ha preso inavvertitamente una bambolina, eppure non si sarebbe mai aspettata di suscitare gelosia nel suo animaletto. Il cane, convincendosi del fatto che la bambolina gli avrebbe rubato il posto nel cuore della mamma, ha reagito in maniera inaspettata. “La mia sorellina mi ha fatto tenere in braccio una bambola e il piccolo Alvin si è ingelosito perché non mi stavo dedicando a lui. Pensa di essere l’unico in questa casa a meritare amore e affetto” ha scritto la donna sotto la didascalia del video che mostra la reazione del Goldendoodle.
Per evitare che la sua proprietaria si concentrasse troppo sul giocattolo, Alvin ha deciso di passare subito alle “maniere forti”. Si è innanzitutto posizionato in maniera tale che la donna potesse scorgere la sua presenza e ha cercato con la zampa di spostare la sua mano. Dopodiché, con lo sguardo di chi non ha paura di nulla, ha iniziato a fissare insistentemente l’odiosa bambola. A giudicare dalla sua espressione sembrava quasi che stesse cercando di dire alla padrona: “Cosa stai facendo? Ti stai proprio confondendo: sono io il tuo bambino!”.
@sarahmiller352 My daughter had me hold her babydoll and jealous little Alvin was not having it! He truly believes he’s the only one in this house that deserves any love or affection! 🤣💀#goldendoodle #❤️🐾 #goldendoodlesoftiktok #attentionseeker #doodle #goldendoodlemom ♬ original sound – Sarah Miller4305
La clip che mostra Alvin colto da un momento di pura gelosia è stata pubblicata sui social dalla mamma. Ha raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni per via della sua unicità. Moltissimi utenti nei commenti hanno voluto evidenziare quanto la reazione del Goldendoodle sia stata divertente, oltre che immensamente dolce. “Alvin merita di ricevere tutto l’amore di cui ha bisogno” ha scritto una persona. “Quello è stato il suo modo di dire con pacatezza “C’ero io qui per primo!”” ha aggiunto un altro utente.