Il Goldendoodle conosce il nuovo cucciolo di casa e 8 milioni di persone impazziscono (video)
Il Goldendoodle che soffriva di solitudine conosce il nuovo cucciolo di casa e il video emoziona 8 milioni di persone
Il cane di razza Goldendoodle conosce il nuovo cucciolo di casa e il video fa emozionare più di 8 milioni di persone.
È questo il filmato con il quale oggi proviamo a farvi iniziare la giornata nel modo migliore. Un video in grado di emozionare e di restituirvi il buonumore se in questo nuovo Venerdì il vostro umore non è alle stelle.
Perché si sa, i cani sanno essere davvero fondamentali quando si tratta di dover ritrovare il buonumore.
Non a caso sono i veri protagonisti del mondo di Internet. Il popolo dei Social impazzisce per i cani e ormai i nostri amici a quattro zampe sono tra gli argomenti più virali in assoluto.
Sono soprattutto i video sui cani ad avere invaso il web. Video che noi ogni giorno ci impegniamo a scovare e a mostrarvi. Come ad esempio il video dei due cuccioli di Bassotto separati che ha emozionato il web.
Oggi invece è la volta del video di un cane di razza Goldendoodle che incontra il nuovo cucciolo di casa.
Il Goldendoodle si chiama Rhett ed è un cane felice. Un amico a quattro zampe molto amato dalla sua famiglia, anche se a volte soffre un po’ di solitudine.
Quando i suoi proprietari sono a lavoro, infatti, Rhett si sente solo. Proprio per questo la sua famiglia ha deciso di fargli un regalo straordinario in occasione del suo compleanno.
Hanno deciso di adottare un nuovo cucciolo, una bellissima cagnolina di nome Scarlett. Quando Rhett ha conosciuto Scarlett l’emozione è stata tanta.
Per fortuna i proprietari dei due amici a quattro zampe hanno ripreso il momento del loro primo incontro.
Un filmato che ha emozionato il web e che pensate ha totalizzato più di 8 milioni di visualizzazioni. Ma non trovate anche voi che siano tenerissimi?
Se non vi stancate mai di video sui cani, ecco il video dell’Alano che conosce il nuovo cucciolo di casa, con la sua reazione che è diventata virale.