Il Golden Retriever viene “abbandonato” all’asilo per cani e inizia una protesta da vero premio Oscar
Un Golden Retriever conquista il web con la sua esilarante protesta dopo aver lasciato il fratellino a scuola. Scopri il video che ha fatto sorridere migliaia di utenti
I cani hanno modi esilaranti di esprimere le loro emozioni, e Macho, un Golden Retriever dal talento drammatico, ne è la prova vivente. Questo simpatico cagnolone ha conquistato il web con la sua reazione esagerata dopo aver lasciato il suo fratellino umano a scuola.

Nel video condiviso il 18 dicembre dall’account @macho_the_magnificent, la sua mamma ha ripreso il momento in cui Macho ha deciso che non aveva alcuna intenzione di scendere dall’auto. Seduto sul sedile posteriore con un’espressione imbronciata, il cucciolone ha tirato letteralmente il freno, rifiutandosi di muoversi. Che fosse triste per la separazione o desideroso di continuare l’avventura in macchina, il suo messaggio era chiarissimo: “Io da qui non mi muovo!”

La sua protesta silenziosa ma efficace ha strappato una risata alla sua mamma, che ha dovuto promettergli un giro al parco per cani pur di convincerlo a scendere. E chissà, forse Macho aveva pianificato tutto fin dall’inizio! Dopotutto, i Golden Retriever sono noti per la loro intelligenza e la loro capacità di ottenere ciò che vogliono con il giusto mix di fascino e capriccio.

Il video ha rapidamente conquistato i social, con utenti divertiti dalla performance da Oscar di Macho. “Dategli un premio per la miglior recitazione!” ha commentato un utente, mentre un altro ha scritto: “Anche io reagirei così se dovessi dire addio ogni mattina!”. Una cosa è certa: con il suo musetto imbronciato e la sua scenetta perfetta, Macho ha regalato a tutti un momento di pura tenerezza e divertimento!