Il Golden Retriever trova un nuovo “giocattolo”: il lenzuolo della sua adorata nonnina
Un video davvero esilarante spopola in poco tempo sui social network
I cani sono animali davvero fantastici. Amano trascorrere un sacco di tempo in compagnia dei loro padroni. Cercano di rimanere buoni e tranquilli senza dargli troppo fastidio. Il problema? Dopo poco tempo iniziano ad annoiarsi e hanno bisogno di un giocattolo o di qualcuno che giochi con loro. È proprio questo il caso, il Golden Retriever trova un nuovo giocattolo: il lenzuolo della sua adorata nonnina.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
I cani alcune volte non si rendono conto di quel che fanno. Spesso disturbano i loro padroni nei momenti meno opportuni. La sua povera padrona stava cercando di stendere le lenzuola appena lavate. Il “telo” bianco però era troppo invitante per il cane, infatti ha iniziato a morderlo per giocarci insieme alla sua proprietaria. Il cane pensava che la sua amica umana volesse giocare quando in realtà stava semplicemente cercando di fare alcune faccende per casa.
Questo Golden Retriever si chiama Darwin e ha solo 2 anni. Ecco spiegato il motivo della sua voglia infinita di giocare. Questo cane è ancora un cucciolo ed è stato adottato dai suoi due padroni Rafael Papareli e Leticia Lorrane. La donna racconta che il suo cane non vuole fare altro che giocare, d’altronde come biasimare un cucciolo di Golden Retriever.
@le.rpl Ajudando a vovó a torcer a roupa para estender, sqn😂 #Piada #foryou #dog #golden #goldenretriever #doglover #bagunceiro #dogsoftiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music
I due amici sono stati ripresi mentre giocavano con il lenzuolo. Il filmato è stato pubblicato su una piattaforma social di nome TikTok. Il post in pochissimo tempo è diventato virale ricevendo più di 80 mila mi piace e tantissime condivisioni, quasi 2 mila.
Anche se spesso può capitare che i cani diano fastidio ai loro padroni, questi ultimi non smetteranno mai di amarli e di prendersene cura nel migliore dei modi.