Il Golden Retriever si gode il bagno in piscina e il video conquista il web
Il Golden Retriever combatte il caldo godendosi un bel bagno in piscina (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever che si gode il bagno in piscina. Immagini che, neanche a dirlo, hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Siamo nel pieno dell’estate e le temperature sono decisamente alte negli ultimi giorni. E come affrontare questo caldo asfissiante se non con un bel bagno in piscina?
Questo amico a quattro zampe sa come rilassarsi ed è in grado di provocare un po’ di sana invidia in ognuno di noi. Tanto che, il video che stiamo per mostrarvi ha superato le 11 mila visualizzazioni in meno di 10 giorni.
Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che il web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Lo sappiamo che l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.
Perché giorno dopo giorno i cani sono diventati sempre più importanti nel mondo del web. Giorno dopo giorno si sono guadagnati un ruolo da protagonisti nei vari Facebook, Instagram e Co.
Ed in effetti oggi è letteralmente impossibile scorrere le bacheche dei nostri Social senza imbattersi in una storia, in un video o in una semplice foto di un cane.
E ovviamente in tutto questo noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti vi mostriamo i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Volete qualche esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole a tutti i costi giocare con l’enorme cane anziano. Oppure il video del Bulldog che protesta perché la ciotola è vuota.
Oggi invece vi mostriamo il video di Un Golden Retriever che si gode un bel bagno in piscina.
Il cane se ne sta rilassato su alcuni tubi galleggianti e sembra non poter chiedere nient’altro al mondo. Dite la verità: non vorreste essere al suo posto?