Il Golden Retriever “si è rotto”: guardate in che posizione assurda si riposa (video)
. Impossibile non ridere!
Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare la leggerezza e il buonumore fermatevi e mettetevi comodi: abbiamo noi la giusta “medicina” contro il cattivo umore. Oggi sarà il video di un simpatico Golden Retriever a restituirvi il sorriso.
Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, dovrebbe conoscere molto bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Grazie al loro amore, alla loro fedeltà e alla loro simpatia, i cani riescono sempre a restituirci il sorriso. Ormai non ci riescono più solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale. Ecco perché i loro video riescono sempre ad essere virali!
Una delle cose dei nostri amici a quattro zampe che più ci fa ridere, è la loro innata capacità di addormentarsi nelle posizioni più strane. Per spiegare la diffusione di questa abitudine, basti pensare al fatto che ormai esiste addirittura una frase per descrivere questo comportamento: “il mio cane si è rotto”.
Una frase che indica proprio la posizione assurda di un amico a quattro zampe, talmente tanto assurdo da sembrare finta, “rotta”.
Il video di oggi ha per protagonista un Golden Retriever che è riuscito a fare il giro del web proprio per questo motivo.
Questo filmato ha infatti avuto un incredibile successo nel giro di pochi giorni. Anche perché il simpatico amico a quattro zampe che ne è protagonista non è un cane qualsiasi. Lo avete riconosciuto? È Riley ed è sicuramente uno dei cani più famosi del web.
Il mondo di Youtube è pieno zeppo dei suoi video divertenti, proprio come quello di oggi. Godetevi quindi la strana posizione di questo amico a quattro zampe nel filmato qua sotto. Sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due teneri Shiba Inu innamorati si concedono una romantica cena a lume di candela (video).