Il Golden Retriever si “arrabbia” con un phon e il video diventa virale
con un phon e il video fa il giro del web
Oggi iniziamo la giornata con il fantastico video di un Golden Retriever che “lotta” con un temibile phon.
Un video che in pochissimo tempo ha invaso i Social Network, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.
Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita dovrebbe conoscere molto bene il loro odio nei confronti del phon.
Ammettendo le dovute eccezioni, possiamo sicuramente dire che quasi tutti gli amici a quattro zampe non sopportano questo “pericolosissimo” dispositivo.
Forse per il rumore oppure semplicemente per il getto d’aria, non possiamo negare che quasi tutti i cani scappano di fronte ad un phon.
E poi, come detto, ci sono le dovute eccezioni. C’è ad esempio Tucker, il Golden Retriever che va matto per il phon.
E poi c’è il Golden Retriever protagonista del video di oggi che invece ha deciso di sfidare un phon, mostrando tutto il suo “coraggio”.
Il nostro amico a quattro zampe ha appena finito il bagno e deve subire una terribile angheria: l’asciugatura del pelo.
Ma a differenza della maggior parte dei cani, il nostro eroe non si mostra affatto spaventato. Anzi, decide di sfidare quel pericoloso elettrodomestico.
Come detto, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Anche perché non siamo di fronte ad un cane qualsiasi, ma ad uno dei tanti amici a quattro zampe famosi nel mondo di Internet.
Lui si chiama Winnie ed è un Golden Retriever molto conosciuto sul web. Il suo profilo Instagram conta infatti più di 4 mila follower.
Un numero sicuramente particolare visto che stiamo parlando “solo” di un cane. Ma ormai lo sappiamo bene, dire la parola cane significa dire successo nel mondo di Internet.
In effetti vi abbiamo parlato di moltissimi amici a quattro zampe considerati delle vere e proprie celebrità nel mondo dei Social Network. Vi ricordate di Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram?