Il Golden Retriever scompare nel fiume dopo l’incidente in barca, ma poi accade il miracolo

Stavano per pensare al peggio quando accadde un vero e proprio miracolo, vediamo insieme di cosa si tratta

Il cane protagonista di questa storia ha letteralmente vissuto un incubo esattamente come lo ha vissuto la sua stessa famiglia. Doveva essere un giorno spensierato e senza troppi problemi, si doveva fare una gita in barca come avevano sempre fatto e poi, dopo una giornata emozionante, tornare a casa tutti insieme. Quando, di colpo, accadde il peggio. Nessuno si sarebbe mai aspettato di essere protagonista, quel pomeriggio, di un incidente in barca. E ancora di più nessuno si aspettava che il piccolo pelosetto della combriccola, un Golden Retriever meraviglioso scomparisse nel nulla. Andiamo a vedere insieme come questa storia, per fortuna, si risolve nel migliore dei modi. So che davvero non vi aspettereste nulla di tutto ciò.

un golden retriever

Questo Golden Retriever scompare nel nulla dopo un incidente avvenuto durante una gita in barca. Lui si chiama Rocky e mai e poi mai ha fatto prendere uno spavento così grande alla sua famiglia adottiva. Infatti, è abituato ad andare in barca con loro e sa anche nuotare. Ma questo non è bastato, perché nel momento in cui la sua barca incrocia un’altra e causano una forte botta il pelosetto cade in acqua. Ma non riesce più a risalire, almeno così sembra alla sua famiglia. Rocky sembrava essere inghiottito dalle acque.

un golden retriever bagnato

Il suo papà adottivo, di nome Jeff, nonostante la sua capacità di nuotare fosse pessima, si buttò subito in acqua per cercarlo. La moglie Kim dalla barca chiamava a gran voce il nome del pelosetto cercando di scorgerlo tra qualche piega dell’acqua ma sembrava essersi volatilizzato nel nulla. Il loro cuore batteva all’impazzata e non si capacitavano di come questo sia potuto accadere in così pochi attimi. Il Golden Retriever era scomparso quando, d’un tratto, accadde il miracolo.

un cane dorme sul divano

Avvistarono Rocky proprio sulla riva e, pensate, stava rincorrendo un procione quando vide la sua famiglia arrivare e iniziò a corrergli incontro. Insomma, aveva fatto prendere un bello spavento a tutti ma per fortuna il cagnolone sapeva nuotare ed è arrivato a riva prima che accadesse il peggio.

Articoli correlati