Il Golden Retriever prova a fare pattinaggio sul ghiaccio: il suo primo tentativo è tutto da ridere
Questo Golden Retriever ha provato a fare pattinaggio sul ghiaccio, ma il suo primo tentativo non è andato come sperava
Questo meraviglioso Golden Retriever ha provato a fare pattinaggio sul ghiaccio, ma il suo primo tentativo non è andato come sperava. Ha avuto un po’ di difficoltà, ma ha fatto ridere tutti gli utenti del web!
Pancake, è così che si chiama questo Golden Retriever, ha deciso di provare a fare pattinaggio sul ghiaccio insieme ai suoi umani. Pensava fosse molto più semplice, ma ha scoperto presto che non è affatto così!
Come si vede dal video pubblicato dai suoi proprietari, il dolcissimo Pancake non vedeva l’ora di entrare in pista. Ha visto i suoi amici giocare sul ghiaccio e fremeva per raggiungerli. Stava solo aspettando l’ok dei suoi umani.
Quando i proprietari hanno detto a Pancake che poteva entrare in pista, lui si è fiondato alla velocità della luce. Purtroppo però, era la sua prima volta sul ghiaccio e ha dovuto fare i conti con il pavimento scivoloso.
Come si vede dal filmato, il Golden Retriever è andato a fare pattinaggio sul ghiaccio e per i primi due salti stava andando tutto bene. Il problema è arrivato quando ha deciso di fermarsi a salutare un amico.
Ovviamente le sue scarpette non hanno retto quella corsa e non lo hanno aiutato a fermarsi. In pochissimo tempo Pancake si è ritrovato a scivolare a terra. Non voleva più alzarsi, ma ha nascosto bene il suo imbarazzo per la caduta!
E infatti, poco dopo essere caduto, questo cagnolone ha capito che non poteva camminare normalmente sul ghiaccio e ha deciso di muoversi in un modo diverso. Sì, ha iniziato a strisciare per tutta la pista e a rotolarsi felicemente! Pancake non è riuscito a trattenersi e, alla fine, ha anche dato un piccolo assaggio al ghiaccio. Insomma, la sua prima esperienza di pattinaggio sul ghiaccio non è andata come sperava, ma è andata bene!