Il Golden Retriever pensa di essere il papà di quattro coniglietti orfani e nessuno vuole contraddirlo
Questo cagnolone che si prende cura di questi coniglietti è di certo la cosa più bella che vedrete oggi, ve lo posso assicurare
Quando, a volte, ci chiediamo come ci si ama basterebbe guardare come lo fa un animale per rendersene conto. Ecco, la storia di oggi ci insegna una grande verità miei cari lettori ed amici. Infatti, vi parlerò del bellissimo e toccante momento nel quale un cane insegna al mondo intero come ci si prende cura dell’altro. E, attenzione, questo sentimento è del tutto semplice e pure perché non desidera niente in cambio. Sì, è un amore disinteressanto e volto solo al bene dell’altro, anche se di una specie diversa, Questo Golden Retriever non guarda al colore del mantello, alla forma o alla dimensione ma a quello che c’è nel cuore. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta e conosciamo queste dolcissime creature. Che cosa state aspettando?
Sì, avete capito bene. Il protagonista di questa storia è proprio un Golden Retriever che si sente al 100% il papà adottivo di questi quattro tenerissimi coniglietti. Lui si chiama Bailey e di certo non si aspettava che la sua famiglia si sarebbe allargata presto. Ma, quando il suo papà adottivo umano gli presentò i nuovi quattro piccoli membri della famiglia lui non si arrabbiò affatto. Neanche si ingelosì ma, semplicemente, decise di legare con loro e prendersene cura.
Questo momento toccante, racchiunso in queste immagini e nel video che vi posto tra queste righe, è davvero da prendere come esempio. L’amore incondizionato degli animali per gli altri e la fiducia che ripongono in noi e nel prossimo fa davvero commuovere.
La dolcezza e la sensibilità, soprattutto dei Golden Retriever è qualcosa che mi ha sempre colpita. Sanno capire gli altri anche senza utilizzare le parole. Non credete anche voi? Non so se avete mai avuto il piacere di conoscere un pelosetto di questa razza ma vi posso assicurare che riescono a prendersi cura del prossimo con amore e gentilezza, in un modo che davvero lascia senza parole.