Il Golden Retriever non riesce a nascondere tutta la sua perplessità per la presenza dei gattini nella sua cuccia

La cagnolina non risuciva a credere ai suoi occhi: nella cuccia c'era un'intera cucciolata di gattini che sonnecchiava

Una cagnolina di recente è rimasta sconcertata alla vista di una cucciolata di gattini che sonnecchiava tranquillamente nella sua cuccia. La pelosetta, di razza Golden Retriever, come potrete immaginare non è proprio riuscita a contenere la sua emozione alla vista dei mici. Non riusciva a spiegarsi perché quei piccoli batuffoli di pelo avessero preso il controllo della sua adorata cuccia, eppure si sentiva così felice all’idea di avere dei fratellini da coccolare!

gattini nella cuccia

La proprietaria della cagnolina ha portato a casa un’intera cucciolata felina, senza avvertire la sua amica a quattro zampe. La giovane voleva assolutamente che fosse una sorpresa, così ha preferito che la cagnolina scoprisse da sé tutto quanto. Quando la piccola si è ritrovata di fronte ai micini per qualche secondo è rimasta immobile ad osservarli. Non capiva da dove venissero, né tantomeno come comportarsi di fronte a loro, così si è presa del tempo per riflettere. La sua proprietaria sapea che sicuramente avrebbe reagito bene eppure, per precauzione, l’ha tenuta d’occhio per tutto il tempo.

cane teso

Dopo qualche istante di attenta riflessione la cagnolina ha preferito lasciare spazio alle proprie emozioni. Sentiva dei brividi nel corpo che le impedivano di stare ferma, così ha iniziato a scodinzolare energicamente. Nonostante la sua mamma umana cercasse di tranquillizzarla lei non riusciva proprio a contenersi: non riusciva a credere ai suoi occhi! La sua mamma le aveva concesso la possibilità di crescere un’intera famiglia felina e non poteva farle regalo più bello.

@leo.tiger.nala

Golden Retriever shocked by tiny kittens occupying her bed!

♬ Funny – Gold-Tiger

La tenerissima reazione del Golden Retriever è stata pubblicata sui social e, come potrete immaginare, non è passata affatto inosservata. Moltissime persone sono rimaste infatti piacevolmente colpite dall’amichevolezza della cagnolina. Il modo in cui la piccola si è comportata alla vista dei micini dimostra infatti che i cani e i gatti possono andare perfettamente d’accordo. Quando c’è amore si va al di là di ogni cosa!

Articoli correlati