Il Golden Retriever le prova tutte per nascondersi dalla proprietaria, ma non va come previsto
Il cagnolino era convinto che chiudere gli occhi lo avrebbe reso invisibile
I Golden Retriever potrebbero essere definiti dei piccoli tornadi di energia, infatti se potessero scegliere di non riposarsi passerebbero 24 ore su 24 a giocare. Sul web attualmente sta spopolando il video di un cagnolino che si diverte a giocare a nascondino con la sua padrona. La tecnica che tuttavia il pelosetto ha deciso di adottare per nascondersi si è rivelata fallimentare…
I cani, che sono animali estremamente intelligenti, sono in grado di capire alla perfezione le regole dei giochi per bambini. Il simpatico protagonista del filmato sa perfettamente che l’obiettivo del gioco consiste nell’individuare una tattica per non farsi trovare, tuttavia ha deciso di adattare il regolamento al suo modo di pensare. L’animaletto è infatti convinto che per risultare “invisibile” basta semplicemente chiudere gli occhi, ancora meglio se lo si fa con l’utilizzo delle zampe. Quando la sua proprietaria ha iniziato a cercarlo è rimasto senza parole: il Golden Retriever se ne stava sdraiato sul tappeto con le zampe davanti al muso!
Non appena la donna si è avvicinata, il cagnolino si è accorto di essere appena stato scoperto. A giudicare dalla sua espressione stupita sembrava che non riuscisse a spiegarsi come la mamma fosse riuscita a trovarlo così in fretta. A quanto pare l’animale era convinto che la sua tecnica fosse geniale… Il solo pensiero che la sua proprietaria fosse stata così astuta lo ha lasciato spiazzato! Le cose non sono andate come lui aveva sperato, eppure siamo sicuri che dopo questo episodio il cagnolino abbia ordito un altro piano “infallibile”.
@jdcuppelman #peekaboo #goldenretrieverlife ♬ original sound – jdcuppelman
La donna ha registrato l’intera scena, che ovviamente ha spopolato subito dopo il caricamento sul suo account TikTok. Moltissimi utenti iscritti sul social, sebbene il piano del cagnolino sia fallito, si sono comunque complimentate con lui per il suo modo fantasioso di affinare nuove tecniche nel nascondino!