Il Golden Retriever inizia a fare i capricci: vuole che la sua mamma faccia una cosa divertente con lui

Questo dolcissimo cagnolino fa qualcosa di tenero e commuove tutto il web, andiamo insieme a vedere cosa combina!

Oggi vi devo assolutamente parlare di questo cagnolino che ha fatto davvero il giro del mondo e ha commosso tantissime persone. So che non ve ne pentirete quindi bando alle ciance e vediamo insieme cosa ha fatto questo Golden Retriever che, come potete leggere nel titolo, inizia a fare i capricci. Vuole davvero che la sua mamma faccia una cosa divertente con lui e non sa come fare per chiederle questo se non addolcendo con tutto se stesso i suoi occhioni grandi.

Insomma, cosa non farebbe un Golden Retriever per giocare un pò, giusto? Allora andiamo a conoscerlo e vediamo insieme cosa ha combinato per far sì che tutto il mondo lo conosca. Scorrete pure verso il basso per vederlo!

un golden retriever

Questo bellissimo Golden Retriever si chiama Gus e vive da sempre con la sua mamma adottiva. La stessa che ha deciso di postare video che lo riguardano nelle più disparate situazioni, proprio tramite il suo profilo di TikTok. Quest’ultimo si chiama @retrievernamedgus, ed è un luogo meraviglioso ve lo posso oassicurare. Infatti, è proprio qui che si vede il Golden Retriever Gus fare di tutto e di più da quando aveva solo qualche settimana. Sì, è talmente dolce che non sto nella pelle, voglio mostrarvi tantissimi suoi video come questo qui in basso in cui fa la skincare insieme alla sua mamma adottiva.

@retrievernamedgus Boy dog’s can wear makeup too! #goldenretriever #goldenretrieverlife #dogsoftiktok ♬ BIRDS OF A FEATHER sped up – Lilly 🎃

Il piccolo Gus cosa fa di così divertente da sconvolgere tutti allora? Ebbene, lo vediamo in un video postato lo scorso agosto dalla sua stessa mamma adottiva. La quale sivede mentre entra nella stanza e cosa fa? Trova il pelosetto a ronfare a letto in tarda mattinata! Allora decide di fargli un video ma si vede proprio che Gus non ha per niente voglio di alzarsi da lì, sembra che le chieda di mettersi a dormire insieme a lui, non è vero?

@retrievernamedgus Sleepy boy #goldenretriever #goldenretrieverlife #workfromhome #dogsoftiktok ♬ original sound – Retriever Named Gus

Non è divertentissimo?

Articoli correlati