Il Golden Retriever incontra un topolino e il tenero momento conquista il web (video)
Il Golden Retriever incontra un topolino e resta un po' perplesso (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il bellissimo e tenero video di un cane di razza Golden Retriever che incontra un topolino.
Un video sicuramente molto tenero e dolce che, ancora una volta, ci aiuta a capire la bellezza dei nostri amici a quattro zampe.
Sentiamo spesso dire che gli esseri umani dovrebbero imparare molte cose dai cani. Una cosa è vera, che sicuramente da loro potremmo apprendere la non conoscenza della diversità.
Un concetto quello della diversità che purtroppo noi esseri umani conosciamo fin troppo bene. A differenza dei nostri animali domestici, che di fronte all’amore e all’amicizia sanno andare oltre ogni tipo di diversità.
Per i cani non esistono animali di specie diversa, esistono solo altri esseri viventi a cui volere bene e con i quali stringere amicizia.
In effetti noi ve lo abbiamo dimostrato molto spesso. Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi moltissime storie di amicizie speciali tra animali appartenenti a specie diverse.
Come ad esempio la storia Jack Sparrow, il Dalmata migliore amico di due cavalli uguali e identici a lui.
Il video di oggi invece mostra un Golden Retriever che incontra un topolino. Un filmato di pochi secondi in grado di mettere in luce questo bell’aspetto dei nostri amici a quattro zampe.
Il topolino spunta da una buca sotto terra. Il cane inizialmente lo osserva un po’ perplesso, probabilmente cercando di capire di che animali si tratti.
Anche il roditore non è poi così convinto della presenza del Golden Retriever. Lo osserva un po’ spaventato e quando il cane prova ad avvicinarsi, torna sotto terra in men che non si dica.
Alla fine però entrambi si convincono che non c’è niente da temere e iniziano ad avvicinarsi sempre di più.
Non sappiamo il nome del cane protagonista delle immagini. Sappiamo solo che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e dei Social Network!
https://www.instagram.com/p/CEg4tfmpfUg/?utm_source=ig_embed