Il Golden Retriever gioca a calcio e il suo talento diventa virale (video)
Messi o Ronaldo? Il Golden Retriever gioca a calcio e il suo talento fa il giro del web (video)
Oggi proviamo a restituirvi un po’ di leggerezza con il video di un Golden Retriever che gioca a calcio. Un filmato di pochi secondi che però ha conquistato il mondo del web in pochissimo tempo.
Perché? Ovviamente perché il protagonista del video è un cane! Lo sappiamo tutti molto bene che dire Internet significa dire “cani”.
Sappiamo che nel mondo del web e in quello dei Social Network i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati a cercati.
Ormai in effetti è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un cane.
Troviamo tra i nostri post le storie commoventi sui cani, foto di amici a quattro zampe bellissimi e video divertenti che mostrano cani che “fanno cose”.
Video che riescono a diventare virali nel giro di qualche ora e che mettono in luce, ancora una volta, quanto siano importanti i cani nelle nostre vite.
Perché da quando il web ha cambiato la nostra esistenza, i cani riescono a farci del bene anche a distanza.
Ci riescono grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet e che riescono a restituirci il buonumore come poche altre cose riescono a fare.
Eco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare e mostrarvi i video più virali del momento. Come ad esempio il video di Malcolm, il Beagle più pigro del mondo che non si alza neanche per un bocconcino.
Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che gioca a calcio. Non sappiamo il nome del cane, sappiamo solo che ha conquistato il web in pochissimo tempo.
Nel video si vede il nostro amico a quattro zampe che si diverte con un pallone. Mostra un talento straordinario e il popolo di Internet si sta chiedendo se sia un talento paragonabile a quello di Ronaldo o a quello di Messi.
Voi che dite? Non trovate che sia bravissimo?
#weekendsmiles#grc @GoldretrieverUS
Sonny loves playing with his horse ball 😊 pic.twitter.com/YWL8PFUpTG
— babydollbucky (@babydollbucky2) September 6, 2020