Il Golden Retriever Fedele aspetta pazientemente, ogni giorno, che il suo amato papà torni a casa
Il cagnolone non vuole saperne di scendere dal divano finché il suo papà non ha fatto rientro a casa
Un dolcissimo esemplare di Golden Retriever di nome Duke attende ogni giorno pazientemente che il suo papà umano rientri da lavoro e un video registrato dallo stesso lo dimostra. In data 23 ottobre 2024 l’utente @thegoldenpupduke ha pubblicato una clip che mostra il cagnolone mentre è in attesa. È impossibile non innamorarsi di questa scena!
Nel video si vede Duke, un bellissimo Golden Retriever, seduto sul cuscino del divano, girato in modo da guardare oltre lo schienale. I suoi occhi sono incollati alla finestra perché non vede l’ora di scorgere il suo papà. La posizione in cui è seduto è tenerissima, e il suo manto soffice e voluminoso lo rende ancora più coccoloso. Nonostante l’attesa lo faccia sembrare un misto tra annoiato e assonnato, Duke resiste alla stanchezza con tutta la sua dolcezza. La colonna sonora scelta per il video, New Home di Frozen Silence, aggiunge un tocco emozionante a questa scena piena d’amore.
Il video è di una dolcezza disarmante, infatti non è passato affatto inosservato su TikTok. Numerosissimi utenti, che si sono innamorati perdutamente del Golden Retriever, non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. In molti hanno voluto mettere in evidenza la tenerezza del gesto che il cagnolone compie ogni giorno, altri hanno preferito soffermarsi sul legame speciale che intercorre tra lui e il suo proprietario. Non provate anche voi una sana invidia nei confronti del papà umano di Duke? D’altronde chi non vorrebbe ricevere tutti i giorni un’accoglienza così calorosa?
@thegoldenpupduke he’s such a ham #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #puppy #fyp #goldenretriever #foryoupage ♬ New Home – Frozen Silence
Volete conoscere meglio questa meravigliosa montagna di soffice pelliccia? Potete farlo visitando l’account TikTok interamente dedicato a lui. Il proprietario del Golden Retriever pubblica contenuti molto spesso, quindi sareste aggiornati quasi quotidianamente su come il cagnolone trascorre le proprie giornate.