Il Golden Retriever fa il drammatico smettendo di giocare al parco: “È davvero troppo”
Per Dylan il riposo viene prima di qualsiasi altra cosa
Sebbene gli amici a quattro zampe possano sembrare sempre energici e desiderosi di giocare, non è detto che non possano attraversare momenti di pigrizia. Dylan è la dimostrazione che anche i Golden Retriever, i cani con il carattere più solare in assoluto, possano desiderare di “staccare la spina”. Un giorno il pelosetto si stava divertendo con il suo amico Alfie, eppure alla fine ha ceduto alla stanchezza.
I proprietari dei due pelosetti hanno avuto la fortuna di assistere ad una scena decisamente esilarante. Stavando guardando i loro animali mentre si godevano un pomeriggio all’aria aperta, poi ad un certo punto la situazione ha preso una piega inaspettata. Mentre Dylan e Alfie giocavano a rincorrersi, il Golden Retriever ha capito che le sue forze stavano venendo meno. Per evitare lo svenimento il pelosetto ha interrotto la sua corsa e, proprio come se fosse stato colpito da un fulmine, è crollato a terra. Per lui era arrivato il momento del riposino: nulla e nessuno sarebbero riusciti a convincerlo del contrario!
Mentre Dylan si godeva un momento di puro relax, il suo compagno di giochi ha continuato a guardare avanti e a correre. I proprietari dei cani, assistendo alla scena in diretta, non sono proprio riusciti a trattenere le risate. Uno di loro ha scherzosamente esclamato: “Quando per Dylan è troppo…”. I diversi modi con cui i due cani approcciano con il gioco lasciano trasparire molti aspetti dei loro caratteri. Mentre Alfie è forte e intraprendente, Dylan è un cucciolone che ama le coccole e che necessita sempre di sentirsi amato.
@hthorogood ♬ A Summer Place – Hollywood Strings Orchestra
Il Golden Retriever, oltre ad aver strappato un sorriso a coloro che hanno assistito alla scena, ha fatto luce su quelle che sono le esigenze di un cane. Sembrerebbe infatti che gli amici a quattro zampe in media necessitino di dormire per più ore rispetto all’essere umano. Gli esperti affermano che i cuccioli e gli esemplari anziani invece dovrebbero dormire in media per 20 ore al giorno.