Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco affrontano per la prima volta una prova di resistenza con il cibo
I protagonisti di questo video sono un Golden Retriever e un Pastore Tedesco che hanno dovuto affrontare per la prima volta una prova di resistenza con il cibo: chi sarà il più bravo tra i due?
Cosa succede quando un cane resta da solo con un piatto di cibo a “portata di bocca”? A rispondere a questa domanda ci pensa il video di oggi, che mostra la simpatica reazione di due amici a quattro zampe di fronte a questo esperimento affrontato per la prima volta.
Parliamo quindi di cibo e cani, due argomenti molto legati. I nostri amici a quattro zampe adorano mangiare e e di fronte ad un alimento gustoso possono dare origine a scenette davvero simpatiche.
Negli ultimi mesi è diventato molto virale un esperimento proprio sui cani e sul cibo. Un piccolo test volto a valutare la capacità di resistenza di fronte al cibo dei nostri adorati pelosetti.
Il test di resistenza ha delle regole molto semplici. Lo scopo è valutare se di fronte ad un piatto gustoso, un amico a quattro zampe cede alla tentazione di mangiare oppure ascolta il comando del proprietario che gli ha ordinato di non farlo.
Nel video di oggi, sono un Golden Retriever e un Pastore Tedesco ad affrontare il simpatico test per la prima volta. Il loro proprietario lascia un piatto pieno di cibo su un tavolino “a portata di bocca” e prima di uscire ordina ai suoi amici a quattro zampe di non mangiare. Riusciranno a resistere?
La tentazione è davvero forte. Quel piatto sembra così buono e non c’è nessuno a controllare! Il Pastore Tedesco non ci pensa due volte: la sua sfida dura davvero poco, perché un secondo dopo l’uscita del proprietario si fionda a mangiare.
Il Golden Retriever sembra invece più combattuto ed è deciso ad ubbidire al suo papà. Riuscirà a resistere fino alla fine? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky affronta per la prima volta lo scherzo degli snack invisibili.