Il Golden Retriever deve indossare il collare elisabettiano e il fratello prende una decisione: deve bullizzarlo
Questo Golden Retriever deve indossare il collare elisabettiano e suo fratello non può fare altro che bullizzarlo
Avere un fratello è qualcosa di meraviglioso, ma non è sempre rose e fiori. Il Golden Retriever protagonista di questa storia, lo sa benissimo: lui deve indossare il collare elisabettiano e suo fratello ne approfitta per bullizzarlo.
Purtroppo Tucker, è così che si chiama questo Golden Retriever, non può fare altro che indossare il collare elisabettiano. Per un po’ di tempo dovrà tenerlo anche se non vede l’ora di liberarsene definitivamente.
In questa situazione, quello che si sta divertendo di più è certamente il fratello di Tucker. Quest’ultimo infatti, anche lui un Golden, ha trovato la scusa perfetta per bullizzarlo. Non riesce proprio a farne a meno!
La loro proprietaria ha deciso di pubblicare un video sui social in cui fa vedere ciò che succede in casa da quando Tucker ha il collare. Il cagnolone non sopporta di avere un cono di plastica così ingombrante e non fa niente per nasconderlo.
Mentre il Golden Retriever abbaia e cerca di far capire alla sua umana che odia il collare elisabettiano, suo fratello ne approfitta per bullizzarlo. Come si vede dal filmato, il cane dà delle zampettate sul cono di Tucker.
La donna cerca di farlo smettere, ma la tentazione di dargli fastidio è più forte di qualsiasi altra cosa. Il povero Tucker non solo deve sopportare il cono di plastica, ma anche suo fratello che è diventato piuttosto dispettoso!
Insomma, il collare elisabettiano è un incubo per ogni cane o gatto, e anche il povero Tucker non ha avuto scampo. Lui in più deve tollerare suo fratello che si diverte a fare il bullo e diciamolo, non è molto semplice restare calmi!
@livving.dead.girl #goldenretrieverlife ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Questi due Golden Retriever sono inseparabili e come tutti i fratelli, qualche volta si divertono a punzecchiarsi. Possiamo dire che Tucker questa volta sarà costretto a subire, ma appena si libererà del cono, tutto potrà cambiare e cercherà la sua vendetta!