Il Golden Retriever controlla ogni giorno il calendario: c’è qualcosa che aspetta con impazienza
Questo pelosetto sa che arriverà un giorno speciale per lui, non fa altro che aspettarlo, andiamo a scoprire di cosa si tratta!
Oggi vi farò vedere una volta per tutte che l’affetto è un sentimento che i nostri amici a quattro zampe non solo hanno ma coltivano anche. Andiamo a conoscere, a tal proposito, il dolcissimo Golden Retriever protagonista della storia di oggi. Lui è un pelosetto davvero in gamba e si è trasferito da poco con la sua famiglia adottiva in una nuova casa. Il Golden Retriever è sempre stato figlio unico e gioca spesso con i suoi genitori.
Ma, qualcosa nella sua vita stava per cambiare, dal momento in cui non solo aveva cambiato casa e quartiere, ma anche vicini. Infatti, proprio accanto alla recinzione del suo giardino c’era qualcuno pronto a fare la sua conoscenza. Un pelosetto tutto pepe che non vede l’ora di giocare, andiamo a leggere insieme cosa gli è successo!

Il simpatico Golden Retriever, che si chiama Brinkley, un giorno vide un pelosetto accanto alla sua recinzione. Sì, i suoi vicini avevano appena adottato un cucciolo e lo hanno chiamato Cedar. Non stava più nella pelle, doveva assolutamente giocare con lui. Così, ha infilato il muso nella staccionata e si sono conosciuti per la prima volta. Ma, amici miei carissimi, questo piccolo cucciolotto aveva qualche mese ancora, e non poteva giocare con un cane grande e grosso con Brinkley. Così, i suoi genitori gli dissero di aspettare.

“Abbiamo ricevuto un calendario apposta per Brinkley per segnare la data in cui avremmo potuto giocare ufficialmente con Cedar”, scrisse in un post la sua mamma adottiva, “Per lui è diventata una routine iniziare in cima alle scale e poi scendere di corsa. Andavamo direttamente al calendario prima che facesse colazione, prima che uscisse e spuntavamo un altro giorno”. Pensate quanto questo cucciolotto avrebbe adorato starsene con il suo amichetto a giocare, non vede proprio l’ora!

Per fortuna, dopo tutto quel tempo, i genitori adottivi di Cedar hanno deciso di lasciarlo giocare anche con i cani più grandi. Il momento in cui i due si sono visti è stato magico. Iniziarono a correre per tutto il giardino e giocarono insieme come se fossero fratelli, altro che semplici amici. “Mi rende così felice che ora abbia un migliore amico così vicino a lui! l futuro di Brinkley e Cedar è molto luminoso!” Come disse giustamente la mamma adottiva del pelosetto.