Il Golden Retriever coccola finalmente il suo nuovo cucciolo dopo 3 mesi di attesa è puro amore

Il cucciolo umano ha subito fatto breccia nel cuore del Golden Retriever

I rapporti tra animali domestici e bebè possono rivelarsi meravigliosi fin dal primo istante. Di recente Mustard, un dolcissimo esemplare di Golden Retriever, ha fatto conoscenza del suo fratellino. Il “cucciolo” umano ha solo tre mesi di vita, eppure ha dimostrato di sentirsi già affezionato al cane. Sebbene molte persone possano pensare che i neonati non siano in grado di comprendere a pieno ciò che accade intorno a loro, il bimbo sembrava perfettamente consapevole di avere al proprio fianco quello che a distanza di poco tempo sarebbe diventato il suo compagno di vita.

cane con il manto color miele

In data 5 settembre l’utente di TikTok @goldenbabbie ha condiviso un filmato in cui mostra quanto sia profondo e spontaneo il legame che si è instaurato tra Mustard e il bambino. Il contenuto della clip è decisamente semplice, eppure è fortemente d’impatto. I protagonisti sono Mustard e Makenzie e ciò che fanno è semplicemente coccolarsi sul letto. Il cagnolone sa come far stare bene il bambino, infatti si avvicina continuamente a lui per assicurarsi che stia bene e ogni tanto gli dà dei teneri bacini. Il bebè dal canto suo sembra apprezzare tutte quelle attenzioni, infatti ricambia con dei teneri sorrisi. “Sono tre mesi che Mustard aspetta questo momento” hanno scritto i suoi proprietari nella didascalia del video.

cane inquadrato dall'alto

Il carattere di Mustard riflette alla perfezione quello della maggior parte dei Golden Retriever. I cani appartenenti a questa razza infatti sono estremamente leali, specialmente nei confronti dei membri della loro famiglia. Secondo l’American Kennel Club rientrano tra gli esemplari più adatti per crescere al fianco dei bambini. La loro tendenza ad instaurare legami solidi li rende peraltro perfetti per le famiglie, infatti si può fare sempre affidamento su di loro.

Desiderate visualizzare più contenuti riguardanti Mustard? Volete sapere come si sta evolvendo l’amicizia tra lui e il suo fratellino umano? Vi basterà cercare su TikTok il profilo dedicato a loro. I proprietari del Golden Retriever lo aggiornano quasi quotidianamente con nuovi contenuti: siamo sicuri che non rimarrete delusi!

Articoli correlati