Il Golden Retriever aspetta tutti i giorni fuori casa il suo amico postino
La cagnolina Pippin adora tutti i postini e ha stretto con loro una bellissima amicizia
Il rapporto tra i cani e il postino è davvero leggendario. Insomma, quanti cani conoscete che amano il postino? Sicuramente la grande maggioranza di loro odia vedere quest’uomo che si avvicina alle loro case per consegnare strani pacchi o lettere. A fronte, però, di questa consistente maggioranza ci sono alcuni cani che invece sono letteralmente l’opposto e amano il postino. Addirittura lo aspettano! Oggi, vi raccontiamo della simpaticissima Golden Retriever che aspetta il postino tutti i giorni, solo per avere una carezza sulla testa.
La razza Golden Retriever è conosciuta per essere una delle più dolci in assoluto. Il Golden Retriever ha bisogno del contatto umano, ha bisogno di socializzare e proprio per questo motivo è perfetto con i bambini. Se priviamo questo cane dell’affetto umano lo faremo soffrire tantissimo.
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Proprio per questo motivo, non stupisce che la protagonista della nostra storia sia una Golden Retriever. Il suo nome è Pippin e adora ricevere visite dai postini. Questa cucciola ha anche un account Instagram, Golden Godness Infinity. Vi consigliamo di seguirlo per vedere sempre video divertenti sulla sua vita!
Pippin adora aspettare i postini locali. Come si vede dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips, ha un rapporto speciale con tutti loro. Ormai, è diventata così amica dei postini che alcuni addirittura la fanno salire sul loro furgoncino per un giretto. Pippin non potrebbe esserne più felice!
Pippin li aspetta testardamente tutti i giorni vicino la cassetta della posta. Le basta anche una pacca sulla testa per essere felicissima. Queste le parole del suo proprietario a Caters Clips: “Pippin è sempre stata molto amichevole con tutti, specialmente con i nostri postini.”
E voi? Che rapporto hanno i vostri cani con i postini? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi consigliamo di guardare il video che vi regalerà sicuramente un sorriso.