Il Golden Retriever aspetta ogni giorno, con pazienza, il momento in cui abbraccerà il suo postino di fiducia
Il cane più dolce del web salta addosso al postino per coccolarlo come solo lui sa fare
I cani sono degli animali davvero incredibili. Infatti, i loro padroni li amano proprio come se appartenessero alla loro famiglia da sempre. I cani sono animali terapeutici in grado di migliorare la giornata dei loro amici umani sono grazie alla loro compagnia. Spesso, compiono delle azioni davvero fenomenali, ma soprattutto inaspettate. È proprio questo il caso, il Golden Retriever aspetta ogni giorno, con pazienza, il momento in cui abbraccerà il suo postino di fiducia.
Contrariamente a quel che si è sempre pensato, i cani sono animali in grado di andare d’accordo con chiunque. Spesso infatti, si legano a persone o animali inaspettati come ad esempio ai gatti o ai postini. Si è sempre pensato che i cani odiassero i postini, tanto da rincorrerli ogni volta che raggiungono casa loro, sin dal primo momento che arrivano, fino a quando se ne vanno. In realtà però, questo cane ha dimostrato che nella vita possono esserci anche delle eccezioni. Grazie a una telecamera presente per controllare fuori casa, il suo padrone ha scoperto una cosa incredibile.
Il suo amico a quattro zampe diventava il cane più felice del mondo quando il postino raggiungeva la loro casa. Nel filmato è possibile vedere come l’animale si avvicina verso la strada e inizia a scodinzolare mentre il postino ferma il suo veicolo. Appena scende dal suo camioncino, il cane non riesce a contenere la gioia, tanto da saltare addosso al suo amico. Il postino ovviamente contraccambia con grande piacere le coccole del cane, infatti lo accarezza e gioca con lui in modo divertente.
Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di persone, infatti, oltre 30 mila persone lo hanno visualizzato, ma non solo. Molti di loro hanno scelto di commentare e di partecipare attivamente allo splendido momento condiviso fra i due amici.