Il Golden Retriever aiuta la sua proprietaria a lavorare al computer (video)
Il Golden Retriever aiuta la sua proprietaria a lavorare al computer e il video fa il giro del web
Il video di oggi mostra un cane di razza Golden Retriever che aiuta la sua proprietaria a lavorare al computer. Un video che ovviamente ha già fatto il giro del web, rimbalzando da un Social Network all’altro.
Tutti i proprietari di cani potrebbero fare una lista infinita di motivi per i quali il loro amico a quattro zampe riesce a migliorare la loro vita.
Un cane ci rende più felici per moltissimi motivi. Ovviamente per l’amore e la fedeltà che è in grado di dimostrarci, a prescindere da tutto e da tutti, in maniera incondizionata.
Ma ci sono anche tantissimi altri motivi per i quali un cane può migliorare la nostra vita. Perché ci aiuta a sorridere nei momenti più difficili, per esempio.
Perché con la sua compagnia ci fa sentire meno soli nei momenti di sconforto. O addirittura perché in alcuni casi ci salva letteralmente la vita.
In effetti noi vi abbiamo raccontato molte storie di salvataggio ad opera di amici a quattro zampe. Storie di cani che di fronte ad una situazione di pericolo si sono trasformati negli angeli custodi del loro proprietario o della loro famiglia.
Come ad esempio la storia di Monty, il cane che ha salvato il padrone da una rapina. Insomma, ci sono davvero tantissimi motivi per i quali un cane riesce a migliorare la nostra vita e tutti gli amanti di cani li conoscono a molto bene.
Ma diciamoci la verità: avreste mai pensato che un cane potesse aiutarci anche nel nostro lavoro?
Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che aiuta la proprietaria a lavorare al computer.
La donna è seduta alla sua scrivania e lavora al computer. Accanto a lei c’è il suo Golden Retriever in piedi su due zampe. La zampa anteriore destra è appoggiata sul mouse e sembra proprio che il quadrupede muova la freccetta nel monitor.
Il simpatico amico a quattro zampe protagonista del video si chiama Rally. Rally ha anche un profilo Instagram seguito da più di 4 mila persone.