Il giocattolo blu di questo cane ha un preciso significato e lo aiuta a farsi notare (e capire)
Questo cagnolino ha un segreto che porta con sè, vediamolo insieme
La storia di questo cagnolone è davvero entusiasmante e commovente e, come sempre, non potevo di certo non raccontarvela. Ecco perché, amici miei e cari lettori, oggi sono qui a scrivervi queste brevi righe. Vorrei che tutti noi ci fermassimo un secondo non solo alle apparenze e quindi ad osservare questo cucciolotto e la sua carineria. Ma, spero che ognuno di voi rifletta su cosa significhi adottare un piccolo pelosetto e che capisca quanto sia importante cogliere alcuni segnali. Andiamo insieme a conoscere questo cane che ha un giocattolo con un preciso significato, il quale non solo lo aiuta a farsi notare ma lo fa sentire al sicuro. Che cosa state aspettando? So per certo che siete molto curiosi, andiamo a conoscerlo!
La storia di questo cane meraviglioso inizia di fronte ad un negozio dove una donna lo trovò in condizioni davvero pessime. Il piccolo cucciolotto è di razza Pitbull e da sempre ha mostrato un carattere buono, dolce, gentile e amorevole. Giorno dopo giorno la donna che lo prese con sè cercò di aiutarlo a sopravvivere a quel brutto periodo di randagismo: non mangiava da settimane. Fu lei stessa, la donna che lo trovò, che decise di adottarlo per sempre e accoglierlo in casa propria. Oggi il pelosetto si chiama Otto e non potrebbe essere più felice di così.
Ma il piccolo e dolce Pitbull ha una particolarità che lo rende davvero speciale e che mostra a tutti la felicità che prova nella sua nuova casa. Otto, infatti ha ricevuto in dono dalla sua nuova famiglia adottiva un bellissimo giocattolo, il suo preferito: un bastone blu. Non è tanto la forma che piace ad Otto ma il gesto, questo bastone è diventato la sua ancora di salvezza nei momenti più bui. E, soprattutto, lo aiuta a stare calmo quando incontra nuove persone.
Voi cosa ne pensate?