Il gigantesco Alaskan Malamute si sente ignorato e chiede attenzioni (video)
Il video ha come protagonista un enorme cane di razza Alaskan Malamute che, sentendosi ignorato, ha deciso di provare di tutto per attirare l'attenzione della sua proprietaria: ci riuscirà?
Grande e grosso, eppure così coccolone e dolce. Stiamo parlando dell’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi. Un amico a quattro zampe che con la sua tenerezza e la sua bellezza è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.
Il filmato risale a tre anni fa, eppure ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione. Pensate che ha totalizzato più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni.
45 secondi di vera dolcezza che, come detto, sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di persone. In fondo lo sappiamo tutti molto bene, i cani sanno sempre come emozionarci, tanto nella vita reale, quanto in quella virtuale.
Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere bene la loro continua voglia di coccole, di carezze e attenzioni. Quando i nostri amici a quattro zampe decidono che dobbiamo considerarli, non c’è niente da fare: dobbiamo prestargli attenzione.
Se non lo facciamo, sicuramente loro riusciranno a trovare il modo di attirare la nostra attenzione. Gli basta guardarci con i loro bellissimi e dolcissimi occhioni e subito il nostro cuore si scioglie, costringendoci a considerarli e accontentarli.
La proprietaria dell’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi ha provato a mettere alla prova la sua resistenza. Sarà riuscita a resistere alle richieste di attenzioni del suo amico a quattro zampe?
La ragazza è sul divano e il suo bellissimo ed enorme Alaskan Malamute è seduto accanto a lei. Lei sta tranquillamente mangiando un cocomero e il cane prova ad attirare la sua attenzione. A pensarci bene, ignorare un cane così grande non deve essere proprio un gioco da ragazzi.
Quanto avrà resistito? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell’altro (video).