Il gesto della cagnolina appena adottata durante la prima notte a casa è la cosa più dolce per il suo nuovo papà
Proprio quando la speranza stava per abbandonarla la vita di Olive è cambiata totalmente
Siete degli amanti delle storie a lieto fine? Quella di oggi sicuramente vi farà commuovere. La protagonista è una dolce cagnolina di nome Olive che, dopo essere stata adottata dal suo nuovo papà, ha compiuto un gesto davvero tenero.
La piccola aveva enormemente sofferto la solitudine e credeva che l’uomo che l’aveva portata a casa non esistesse davvero. Proprio per questo motivo non appena ha messo piede nella sua nuova abitazione non ne ha voluto sapere di addormentarsi. La pelosetta aveva paura che si trattasse solo di un bel sogno e non aveva la baneché minima intenzione di svegliarsi. Quali eventi del suo passato l’avevano fatta star male così tanto? Subito dopo la nascita lei e i suoi fratellini avevano avuto la sfortuna di sperimentare tutto il dolore che c’è dietro all’abbandono. Fortunatamente la cucciolata non ha sostato a lungo per strada perché è stata immediatamente portata in un rifugio per animali. I volontari hanno chiamato ciascun cucciolo con i nomi dei condimenti della pizza.
Purtroppo Olive, a differenza dei suoi fratelli, ha passato più di qualche mese all’interno del rifugio perché nessuno sembrava intenzionato ad adottarla. Questo passare “inosservata” agli occhi degli avventori ha scatenato nel suo cuore un tremendo dolore. Dopo mesi di attesa la piccola ha perso ogni speranza: pensava che sarebbe rimasta lì per sempre. Un giorno su di lei si sono però posati gli occhi del suo attuale padrone, che da quel momento ha preso la piccola sotto la sua ala protettiva. Quando è arrivata nella sua nuova casa era esausta ma nonostante questo cercava di rimanere vigile. “È rimasta sul divano ma si è addormentata praticamente seduta tra i cuscini con la testa appoggiata in modo da potermi guardare. È stato un momento dolcissimo” ha raccontato il suo proprietario in un’intervista a a Newsweek.
Dopo tanto dolore anche Olive ha potuto finalmente godersi le cose belle della vita. Dopo l’adozione per lei è cambiata ogni cose e questo le ha permesso di voltare pagina. Oggi è una delle cagnoline più felici del mondo e ci auguriamo che riceva solo il meglio dal suo papà.