Il geniale cagnolone riesce ad evadere dalla sua gabbia con una mossa davvero incredibile (VIDEO)
Ecco a voi un geniale cucciolone che riesce ad evadere dalla sua gabbia: la sua tecnica è unica ed incredibile
I nostri amici cani sanno sempre come sorprenderci. Nella storia di oggi avrete la prova di come possono essere davvero intelligenti e come possano renderci fieri di loro. Spesso però possono usare la loro intelligenza e scaltrezza per fini personali che non sempre ci rendono felici. Nel caso del video di oggi, un cane è riuscito ad evadere dalla sua gabbia in una clinica utilizzando un’arma tanto semplice quanto inaspettata: la sua lingua. State a vedere cosa si è inventato questo cane.
Il protagonista del video di oggi è un cucciolone di razza Pitbull. Questa razza è molto criticata e spesso viene etichettata come aggressiva e pericolosa. La verità è invece un’altra; i cani appartenenti a questa razza sono dolcissimi e sanno essere buffi e stupidi più di tante altre razze. Inoltre sono cani estremamente intelligenti e questo video ne è la prova. Il Pitbull di cui vi stiamo parlando è riuscito ad evadere sfruttando il movimento della sua lingua per aprire tutte le serrature. Colpendo le asticelle che bloccavano le porte, è riuscito ad aprire la gabbia.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @fi.dogs, una pagina che racchiude numerosi video di cani che fanno azioni incredibili. Questo filmato in particolare ha attirato l’attenzione del web ed è stato ricondiviso da oltre 10 pagine sui social. Questo cagnolone è ormai una star. Le sua abilità di evasione farebbero tremare qualsiasi rifugio e qualsiasi infermiere o volontario. Il post è stato sommerso di mi piace e commento in poche ore raggiungendo i 130 mila mi piace.
Chissà se in questa clinica riusciranno a trovare un escamotage per tenere a bada questo cagnolone. Siamo sicuri che tenterà di scappare in ogni modo, a prescindere dal tipo di gabbia.