Il French Bulldog urla e si dibatte per fare colazione: è davvero un re del dramma

Il cagnolino ha un modo di reagire di fronte ai “no” decisamente tragico

Ci sono alcuni cagnolini che sono tagliati per fare gli attori. Un esempio vivente è Winston, un simpatico Bulldog francese che mette su autentiche scenate ogni volta che non si trova d’accordo su qualcosa con i genitori. Di recente il piccolo si è reso protagonista di una scena a dir poco esilarante. I suoi proprietari non volevano concedergli la seconda colazione e lui, in risposta, si è comportato in maniera decisamente tragica.

Cane in ambiente domestico

In un video pubblicato di recente dalla famiglia del cucciolo su TikTok è possibile vedere con i propri occhi quanto lui sia una “drama queen”. La sua famiglia conosce perfettamente la sua golosità e si ritrova spesso a dirgli di no quando lui chiede qualche spuntino extra. Come tutti i suoi simili è infatti fondamentale che si mantenga in salute, mantenendosi sempre attivo e seguendo una dieta sana. A volte qualche “strappo alla regola” può andar bene, ma lui chiede di frequente di fare il bis.

Cane di piccola taglia

Nel filmato si vede il batuffolo di pelo che, sulla cima delle scale, chiama a rapporto i suoi proprietari. Non appena si rende conto di aver catturato la loro attenzione, entra nel suo personaggio e inizia ad abbaiare in modo drammatico. Subito dopo il Bulldog scappa via, come se stia correndo il rischio di scoppiare a piangere da un momento all’altro. Sembra che stia cercando di dire: “Se voi non mi volete bene io faccio le valigie e me ne vado per sempre!”. Un po’ esagerato, questo è sicuro, ma con questi suoi modi di fare resta comunque adorabile!

@winstontheirishfrenchie

Winston ears my brekfast!!!

♬ original sound – winstontheIrishFrenchie

Numerosissime persone hanno visto come reagisce Winston ogni volta che non ottiene ciò che vuole e, ovviamente, hanno pensato che fosse tenerissimo. Numerosi utenti di TikTok hanno infatti chiesto nei commenti che gli venisse concessa la tanto ambita seconda colazione. Secondo voi con i suoi capricci il pelosetto è riuscito a convincere la sua mamma e il suo papà?

Articoli correlati