Il fratello umano sta per partire, il cane gli fa notare che forse “manca qualcosa”
Questo cane fa capire al suo fratello umano che sta per partire che forse ha dimenticato qualcosa
La reazione che ha avuto questo cane alla partenza di suo fratello, è davvero fantastica: il quattro zampe, infatti, gli ha fatto capire che forse “manca qualcosa”. Nella valigia c’è spazio per qualcosa che l’umano si è dimenticato.
Connor, è così che si chiama questo ragazzo, aveva finito di fare la valigia per partire per il college. Il suo cane però, non ha potuto fare a meno di guardarlo e fargli capire che stava dimenticando qualcosa. Il pelosetto farebbe di tutto per suo fratello anche ricordargli le cose.
Era tutto pronto per il viaggio, così l’umano ha iniziato a caricare in bagagli in auto. La macchina era completamente piena di roba, c’era solo lo spazio per il sedile del guidatore. Ma Connor, nonostante ciò, aveva la sensazione di essersi dimenticato di qualcosa.
Il cane di casa, ovviamente, non poteva starsene lì a guardare ed è andato immediatamente dal suo fratello umano per fargli notare che sì, stava dimenticando qualcosa di importante. Ma cosa stava lasciando il ragazzo?
Beh, per il quattro zampe era piuttosto ovvio: Connor si stava dimenticando proprio di lui, del suo migliore amico. I due sono cresciuti insieme, ma purtroppo il ragazzo non ha potuto portare con sé il suo cagnolone, che resterà con i suoi genitori durante la sua permanenza al college.
L’umano non è riuscito a trattenere le lacrime davanti allo sguardo del suo amato cane che da vero fratello appiccicoso, ha cercato di partire insieme a lui. Il video pubblicato su TikTok ha fatto piangere tutti gli utenti del web.
Non è mai facile separarsi da un quattro zampe, soprattutto se con lui hai condiviso ogni cosa. Ma purtroppo Connor non può portarlo con sé. Avranno modo di rivedersi e di passare del tempo insieme, ma il cane ha sperato fino all’ultimo di poter andare insieme al suo umano preferito! Hanno un legame meraviglioso e nemmeno la distanza riuscirà a cambiarlo!