Il fedele Golden Retriever si rifiuta di lasciare il proprietario: segue l’ambulanza fino all’ospedale

Questo cagnolino ci mostra cosa significhi essere talmente fedele a qualcuno da non lasciarlo mai

Sappiamo bene quanto possano essere meravigliosi e fedeli i nostri migliori amici a quattro zampe. E, cari amici miei e lettori, questo dolcissimo cane di razza Golden Retriever, protagonista di questa storia non ne è assolutamente da meno. Infatti, ciò che sto per raccntarvi è davvero bello e sensazionale ma dobbiamo metterci nella mente di un cane per capire tutta la vicenda come si deve. Per loro noi siamo la sola ed unica famiglia.

Quella che ti ama e ti sosterrà per sempre. Non hanno nessuna intenzione di abbandonarci proprio nel momento del bisogno. Così, ecco che, come in questo caso, neanche la velocità dell’ambulanza potè fermare la tenacia di questo cagnolino. Andiamo a vedere insieme cosa è successo e di cosa si tratta.

un Golden Retriever vicino ad una barella

Questo meraviglioso Golden Retriever si appoggia con le due zampe sulla barella della sua mamma adottiva. Lui non ha nessuna intenzione di lasciarla sola nel momento del bisogno e, quindi, quando sale in ambulanza per essere trasferita in ospedale, lui le corre dietro come se potesse correre anche all’infinito. Il Golden era sicuramente molto preoccupato per le sorti della sua unica famiglia adottiva. E di certo non sarebbe rimasto in giardino ad aspettare notizie.

un golden retriever all'entarta di un ospedale

Ecco che, il Golden inizialmente prova a salire sull’ambulanza ma poi viene respinto. Quindi, una volta partita per la via dell’ospedale, decide di correrle dietro. Una volta arrivati in struttura si posiziona davanti la porta, desiderava solo vedere la sua mamma adottiva e sapere della sua salute.

Il video, effettuato, condiviso e promosso dagli stessi operatori dell’ambulanza, fa milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. E, pensate, il fatto accadde proprio in un Paese alle porte dell’Europa, la Turchia. Ma, amici miei, una scena del genere potrebbe capitare a chiunque ovunque perché questo è l’amore che ogni cagnolino dolce prova per la sua famiglia, non credete anche voi?

Articoli correlati