Il dolcissimo cagnolino adora masticare il calzino del suo proprietario
Il cagnolino Ollie secondo il suo umano è davvero ossessionato dai calzini
Delle volte cerchiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili per far sì che i nostri quattrozampe si divertano. Così cominciamo ad analizzare il comportamento dei nostri quattrozampe per capire quali siano le loro propensioni e quelli che potrebbero essere i loro giochi preferiti. Una volta finita questa analisi, compriamo tantissimi giochi per loro, pensando che in questo modo potranno divertirsi tantissimo. Poi, quando glieli proponiamo, delle volte, nemmeno li calcolano. Quindi, in sintesi, tutto questo sforzo per nulla. Delle volte, infatti i nostri cani e gatti si divertono molto di più con delle cose che abbiamo in casa.
Cosa intendiamo? Sicuramente a tutti noi sarà capitato di aver visto alcuni tra i nostri oggetti preferiti distrutti per mano dei nostri quattrozampe. Tra questi oggetti sacrificati, sicuramente un posto d’onore lo hanno i calzini.
I calzini hanno un potere magico sui cani: quasi tutti i cani adorano i calzini. Anche un cagnolino di nome Ollie è particolarmente attratto dai calzini del suo proprietario. In un video presente sul canale Youtube di Caters Clips, questo cagnolino “sgranocchia” i calzini del suo proprietario Vy Vy, di 31 anni.
Proprio Vy Vy ha dichiarato a Caters Clips: “Adora i calzini, ne è ossessionato“. Insomma, sembra che questo simpatico cagnolino abbia un gioco che preferisce rispetto a tutti gli altri. Di fatto, però, a meno che il suo umano non voglia andare in giro senza calzini, deve stare bene attento alla quantità di calzini che cede al suo cane.
Quella dei calzini è solo una delle fissazioni dei nostri quattrozampe. Dovremmo considerare anche le scarpe, i giornali e molto molto altro. Di certo, ogni cane ha il suo, ma come Vy Vy dobbiamo capire bene se possiamo davvero cedere a loro questi oggetti.
E voi? Il vostro cane quali oggetti ama rubarvi? Fatecelo sapere nei commenti!