Il dolce Rottweiler è in lacrime dopo la “terribile” visita dal veterinario
Il cagnolone odia andare dal veterinario per un motivo ben preciso
I cani di grossa taglia spesso possono sembrare più coraggiosi dei loro simili, eppure come tutti nascondono delle piccole debolezze. Dyce, il Rottweiler che stiamo per presentarvi, sebbene sia “grande e grosso” ha una paura folle dei veterinari. Ogni volta che esce da uno studio infatti è sempre in lacrime.
In una clip pubblicata dalla mamma umana del cagnolone è possibile vedere il modo in cui reagisce ogni volta che termina la visita dal veterinario. Ogni volta il pelosetto si sente profondamente teso, come se si aspettasse che da un momento all’altro qualcuno potrebbe fargli del male. I livelli di adrenalina, che scendono ogni volta che la visita giunge al termine, lo fanno stare malissimo, infatti finisce sempre per scoppiare a piangere. Nella clip è possibile infatti vederlo sdraiato sui sedili posteriori dell’automobile della mamma, mentre tutto tremante la guarda con gli occhi velati dal pianto.
Vi state chiedendo cosa accada effettivamente a Dyce ogni volta che va a farsi visitare? In realtà, rivela la sua proprietaria nella didascalia del filmato, il cucciolone non ha paura dei veterinari. Ciò che più lo spaventa è in realtà un piccolo Chihuahua che solitamente si trova nello studio. A quanto pare il minuscolo esserino non si comporta affatto bene con lui, rendendo così ogni singola visita un vero inferno. Se solo il Chihuahua fosse più gentile con lui probabilmente tutto andrebbe per il meglio, eppure sembra che il pelosetto si senta minacciato da Dyce, probabilmente a causa della sua stazza.
@dycederottweiler Poor baby🥺 #rottweiler #dogsoftiktok #fyp ♬ original sound – Dyce de rottweiler
Dyce sicuramente non merita questo genere di trattamenti, eppure siamo sicuri che con il suo animo gentile un giorno riuscirà a buttare giù il muro issato dal Chihuahua. I cani sono animali tendenzialmente socievoli, quindi è altamente probabile che, con la dovuta pazienza, i due un giorno faranno finalmente amicizia.