Il dolce gesto compiuto dalla labrador quando viene lasciata sola in casa

La cagnolina Sundae in assenza della sua mamma si è messa vicino alla porta senza staccarsi mai da lì

Sarà capitato a tutti noi, talvolta, di rimanere soli in casa. C’è chi sicuramente avrà sfruttato questo tempo per rilassarsi, chi invece avrà preferito festeggiare. Ma avete mai pensato a cosa faccia il vostro cane quando lo lasciate solo nella vostra dimora? Questo è stato il pensiero che ha spinto una donna a installare delle telecamere in casa per vedere cosa facesse la sua labrador nero una volta sola. Il risultato? Un dolcissimo e inaspettato gesto.

La dolcissima scena è stata immortalata, come vi anticipavamo, dalle telecamere presenti in casa e successivamente è stata condivisa su TikTok. La protagonista è Sundae, una labrador nera di 9 anni che è già una star su internet. Il suo seguito su TikTok è infatti di 776.000 utenti.

Credits: TIKTOK/SUNDAETHEBLACKLAB

Il video dura solo pochi secondi ed è accompagnato da un sottofondo musicale davvero emozionante. Inizialmente la cagnolina è sul letto della sua mamma. Poco dopo, però, cambia stanza.

La sua mamma umana si aspettava che in sua assenza la cagnolina rimanesse sul letto, ma le telecamere mostrano una realtà differente. La labrador di nove anni, infatti, si mette davanti la porta in attesa che la sua mamma torni. La cagnolina cambia posizione, si allontana di pochissimo ma è sempre attaccata alla porta in attesa della sua mamma.

Ovviamente quando la donna è rientrata ha avuto l’accoglienza migliore del mondo, da parte di chi la aspettava da ore. La donna, che non si aspettava tanta dolcezza, ha dichiarato che dopo aver visto questo non lascerà mai più la sua cagnolina a casa da sola.

Credits: TIKTOK/SUNDAETHEBLACKLAB

Quando pensiamo di poter anche solo immaginare tutto l’amore che i nostri cani nutrono per noi, in realtà, non ne abbiamo davvero idea. Il loro anore e la loro riconoscenza sono infinitamente grandi e questa storia ne è una dimostrazione. Non possiamo fare altro che ringraziare la mamma di Sundae per aver condiviso con noi questo momento così tenero.

Leggi anche:Daisy, la cagnolina rubata, è tornata a casa dopo 2 anni

Articoli correlati