Il Dalmata lancia una strana occhiata alla madre dopo aver visto entrare un estraneo: “Che ci fa lui qui”?
Leia ha lanciato uno sguardo assassino alla sua proprietaria doopo aver notato la presenza di un estraneo in casa
I cani, sebbene in genere si distinguano per la loro indole socievole, non si mostrano sempre entuasiasti quando conoscono qualcuno di nuovo. Quelli che in particolare si mostrano molto protettivi nei confronti dei padroni, sono in grado di mettere su delle autentiche scenate di gelosia. Leia, di razza Dalmata, è una cagnolina che non apprezza ricevere sconosciuti in casa. In un’occasione in particolare ha lanciato un’occhiata alla sua padrona che non ha lasciato spazio a molte interpretazioni… state a guardare!
Come la sua proprietaria ha affermato spesso sui social, Leia è una cagnolina che ama esclusivamente la compagnia femminile. Teme sempre per l’incolumità della sua mamma umana, quindi cerca sempre di stare in allerta per evitare che incorra in pericoli. Proprio per questo motivo si mostra tendenzialmente sospettosa quando incontra persone che non conosce, specialmente se queste ultime entrano nella sua abitazione. La proprietaria della cagnolina, per evitare che lei si agiti spesso e inutilmente, sta cercando di farla abituare all’idea di accogliere amichevolmente persone in casa.
Per fare una prova, la donna ha invitato a casa un suo amico. Come potrete immaginare Leia si è immediatamente insospettita e non ha affatto nascosto il suo dissenso. Non appena si è accorta della presenza dell’avventore, si è voltata in direzione della sua mamma umana con uno sguardo di rimprovero. A giudicare dalla sua espressione, sembrava proprio che stesse cercando di dirle: “Che cosa ci fa quest’uomo qui? Questa è la casa di Barbie!”. Siamo sicuri che con il tempo Leia riuscirà a “smussare” i suoi spigoli, tuttavia la proprietaria dovrà avere molta pazienza!
@evaandleia "But this is Barbie's house" #dogmom #dogmomsoftiktok #dogmomlife #dogmomaf ♬ original sound – EvaandLeia
La donna ha registrato Leia mentre la guardava con gli occhi di chi si sentiva tradita e ha caricato il filmato sui social. Moltissime persone, dopo averlo guardato, hanno ironizzato sulla loro evidente somiglianza con lei. Chi non è molto socievole potrebbe effettivamente vedere nella pelosetta il proprio riflesso!