Il Dalmata cerca di prendere le bolle di sapone e il bambino non trattiene le risate (video)
Il Dalmata cerca di prendere le bolle di sapone e il bambino non riesce a trattenere le risate (video)
Il video del cane di razza Dalmata che cerca di prendere le bolle di sapone e del suo amico bambino che non riesce a trattenere le risate è uno dei più virali degli ultimi giorni.
Un filmato che ha letteralmente fatto il giro del web, ricevendo tantissime visualizzazioni. Anche perché siamo di fronte ad una delle accoppiate più amate dal popolo di Internet.
Cani e bambini, come si può resistere? Non è certo un caso se i nostri amici a quattro zampe e i bambini sono tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo di internet.
Prima di procedere con il video, ci teniamo a fare una piccola precisazione. Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, bisogna sempre avere mille precauzioni.
Non dovete mai e poi mai lasciare il vostro cane da solo con un bambino. Non dobbiamo mai dimenticarci che i cani sono animali guidati dall’istinto e i bambini spesso possono avere comportamenti irrazionali.
Irrazionalità e istinto, purtroppo, possono dare origine ad episodi spiacevoli. Ecco perché noi vi ricordiamo sempre di non lasciare mai il vostro cane da solo con un bambino.
Neanche se è il cane più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza. Perché come vi ricordiamo sempre prevenire è meglio che curare.
Fatta questa importantissima precisazione, torniamo al video di oggi. Nel video si vede un cane di razza Dalmata che prova a prendere le bolle di sapone, con il suo amico bambino che non riesce a trattenere le risate.
Il video mostra il bellissimo rapporto tra i due amici di cui purtroppo non conosciamo il nome. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Godetevi le immagini che trovate nel video qua sotto.
Ecco invece la storia di Biscuit, il Goldendoodle regalato ad un bambino che lotta contro un tumore.